domenica 24 febbraio 2008

Le 3 Confessioni della settimana

1)confesso che ieri ho provato la coca. così per testarne l' effetto. risultato? cuore a mille, paranoie, agitazione e male al naso... come cazzo fa a piacere una roba che ti mette così?? non capisco.
IDIOTA.....

2)
Confesso di aver pianto un sacco oggi: alla ragazza di cui mi sto innamorando davvero è stato proposto un lavoro all'estero per due anni.
Mi spiace troppo. Io non ce la farei a sopportare una cosa cosi.

3) confesso di esser sconvolta ...ieri sera sono entrata in camera dei miei per prendere una cosa e ho sorpreso mia madre mentre praticava del sesso orale a mio padre...in quel momento volevo sparire dalla faccia della terra...mi sono vergognata come un cane...non riesco a guardarli in faccia...mi sento parecchio in imbarazzo...non so come fare ma mi viene istintivo questo comportamento non riesco a farne a meno è piu forte di me..help me!!
Anche loro hanno una vita sessuale... certo saperlo è un conto.. vederlo è un altro.

Xandro

1 commento:

aquarius ha detto...

Ma quella della terza confessione entra in camera senza bussare???Povera illusa, non fa sesso solo lei al mondo! Beata gioventù...