giovedì 28 febbraio 2008

PD: sempre piu lontano il mio voto

Veltroni recupera i cattolici

Una giornata disegnata per ricucire lo strappo con i cattolici dopo le polemiche per l'ingresso dei Radicali nel Pd. E l'operazione riesce anche se i teo-dem promettono che vigileranno e manterranno il presidio sui temi etici. L'intervento di Walter Veltroni al convegno organizzato dai cattolici del Pd – che aveva tutta l'aria di essere un meeting di corrente – ha sancito il disgelo con quelle parole su un'Italia «che non sia condannata a una perenne Porta Pia», ripercorrendo la storia dell'«assemblea costituente che evitò l'innalzamento di muri» e legittimando l'intervento della Chiesa sui temi etici «perché solo una visione superficiale può ridurla a ingerenza»

fonte: http://www.ilsole24ore.com

Bene bene.. col caxxo che ti voto Veltrò.
Voto Boselli al costo di far andare su quell'altra feccia di Berlusconi. Ti spacci per nuovo e poi non fai altro che riproporre L'UNIONE.
Si sa che se questi andranno al governo, appena si parlarà di coppie di fatto, i cattopolitici faranno marcia indietro. Si sà. Storia già vista. Niente di nuovo. Solo tutto vecchio.

Chiudo gli occhi per cinque anni e aspetto Grillo e i suoi sostenitore per le elezioni future.

Xandro

4 commenti:

Sim ha detto...

"Sono per l'ingresso dei Radicali MAANCHE per la Binetti."

W. Veltroni

Alessandro! ha detto...

Che dici Sim c'è qualche conflitto???? :D

Anonimo ha detto...

La buonanima di mio nonno diceva: vota e fai votare IL PARTITO SOCIALISTA:P mi sa che è da riproporre come slogan davvero in queste elezioni:)

Alessandro! ha detto...

Boselli boselli ^^