mercoledì 27 febbraio 2008

Vacanze saltate



Chi ha impegni chi ha un esame, chi è UN CHIACCHIERONE (vero alè?) tutti gli amici hanno dato piu o meno volontariamente buca al sottroscritto che voleva andare a sciare questo fine settimana su in abruzzo dormendo a casa mia. Erano due mesi che avevo selezionato questa data. Ed avevo scelto l'abruzzo preferendolo al trentino per stare in compagnia.. Ora si me la prendo un po a male.
La partenza era destinata a dmn sera, con ritorno tra domenica sera o lunedi mattina.
Qualcuno si offre all'ultimo momento per ora siamo solo io Lolò e Davide ergo non si va...

Offerta last minute.

Xandro

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma non è pericoloso lanciare inviti così alla cieca?
Oppure è comunque ristretto ad una limitata cerchia di persone che sai che visitano il tuo blog?
Antonio

Alessandro! ha detto...

MA scusa quanti di voi sarebbero veramente disponibili ad andare sulla neve con degli sconosciuti ^^

Era piu una dichiarazione di sconforto

Guybrush ha detto...

Ah, io non sono disponibile -.-

:P

Sim ha detto...

Anto' andiamo io e te. Ci portiamo il libro dei salmi :)

Anonimo ha detto...

Dai Sim, mica sarebbe una cattiva idea!!!
A parte gli scherzi, più di una volta, parlando con Alessandro, ti ho fatto i complimenti per il tuo umorismo...
mi sai che sei davvero forte.
Antonio

aquarius ha detto...

io sono preso e strapreso (e1pochino indietro con la tesi),ma1weekend a sciare lo avrrei fatto. Peccato che io sono in Lombardia e un conto è arrivare in trentino,un altro negli abruzzi. Bè ma se proprio ci tieni vai a sciare.Non so tu, ma io praticamente scio sempre da solo x' perdo la compagnia per strada.