lunedì 3 marzo 2008

Che fine abbiamo fatto???

...vi direte... VERO??

Niente come eravate rimasti, le vacanze erano saltate.
Ma il fato ha voluto che un nostro carissimo amico nonchè fedele lettore del blog abbia letto il post in questione e che si sia proposto a venire. Oltre ad averci allietato della sua attiva e divertente presenza ha reso possibili questi tre quattro giorni in montagna. Grazie Mr Paino.
Il clima era pazzesco sembrava estate. Liddove ero solito vedere ghiaccio e neve c'erano fiori e prato ^^ ma contro i 2200mt di altitudine di Campo Imperatore NIENTE PUO'! Benchè poca la neve c'era. Venerdi è stato super galattico siamo arrivati alle otto e mezzo colazione funivia e le sette piste eranoCOMPLETAMENTE LIBERE SOLO PER NOI. Nubi e nebbia improvvisa che facevano sparire la pista. Freddo. Paesaggio e contesto ECCEZIONALI.
Il giorno dopo il vento ha impedito la salita della funivia e domenica ci siamo rifatti facendo tutte le piste anche le piu difficili. Io e Lolò abbiamo fatto passi da giganti in soli due giorni siamo riusciti a fare "zigozago" sulle piste rosse inclinatissime e ghiacciatissime. CHE TAJO!
Paino il primo giorno ha fatto Snowboard ma è caduto talmente tante volte che era un tutto un dolore.. la domenica ha abdicato in favore degli scii dove era mostruosamente bravo; ci riprendeva col cellulare senza bastoncini mentre scendeva in picchiata. Davide invece fedelissimo al suo snowboard con cui se la cavava egreggiamente.
Peccato per una mia "ammucchiata" da distrazione dove mi sono distratto due muscoli del collo, storto una bastone con le costole e rigirato un attacco di uno sci. CHE BOTTA. E CHE DOLORE! C'ho il collo bloccato da stamani. Maggiori info riguardo l'abruzzo arriveranno con il post di Lolò con tanto di qualche immagine-video.

Ps stasera il capo e la gente mi hanno fatto i complimenti in palestra per la lezione.... GHGHGHGH quanto mi ci groggiolo nei complimenti!

Xandroahiochedolore

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Crogiolo?

Anonimo ha detto...

Felice che siate tornati :)

Anonimo ha detto...

Ciao, miao, bau.