lunedì 10 marzo 2008

Frenesia YEAHHHHHHH




Oddio che figata dormire 12ore. Ti alzi e la giornata prende tutt'altra piega.
A tirocinio ascolti vedi e apprendi il triplo. A lezione non sonnecchi.. Nelle relazioni umane sei piu coinvolto e partecipe.
Che vi dico oggi!!?? :D

EHm.. Che Simo non me ne voglia, ai miei appuntamenti multipli si aggiungono altre quattro ore settimanali di lavoro e un primo capitolo di tesi da stendere entro la fine di marzo DA ZERO!

YEAHH ma il sentirmi riposato mi rende cmq euforico.


Ma vogliamo commentare la SECONDA VITTORIA ancora piu SCHIACCIANTE di Zapatero in Spagna. C'era chi pensava che dopo la prima, avendo fatto matrimoni gay e relative adozioni, nessuno si sarebbe piu sognato di rivotarlo nella CATTOLICISSIMA Spagna... eppure i fanatici religiosi e clericali SE LA SONO RIPRESA NEL DE DIETRO!!!!!!!!!! DAIEEEEEEEEEEEEe

Qui invece ci tocca ancora parlare di Veltrusconi. Che tristezza che amarezza.
Veltroni ha dichiarato... che la vittoria del partito socialista di Zapatero è il segno del declino dei radicali in Europa mentre la premiazione del riformismo democratico... A VELTRO''' MA VAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

Tu ti stai paragonando a Zapatero con la Binetti e sua santità sotto le tue lenzuola????
Bertinotti risponde che la laicità del socialista spagnolo è ANNI LUCE lontana da quella di Veltroni. Ultimamente Veltroni gioca a spararle grosse come Berlusca.
A proposito pannella lascia il PD quindi è ufficiale.... Veltroni Binetti e i loro amati inceneritori (anche detti tumorvalorizzatori) si vadano a farsi fottere.

Boselli-Pannella o PROTESTA DEL VOTO. Si avete capito bene PROTESTA..

Rimanete sintonizzati!

XAndroEuforic

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La protesta del voto, se la intendi in senso astenzionistico ormai non funzionerà più, la gente a votare ci andrà e come a differenza di quanto avrebbe fatto un mese fa. Qndi l'unica soluzione per i laici di questo paese è votare il partito socialista, per fargli ottenere qualche seggio in parlamento ed evitare che il pluralismo democratico in questo paese diventi un lontano ricordo. Fin quando abbiamo un partito da votare che rappresenta i nostri valori, beh meglio votarlo, per quanto piccolo possa essere meglio che farlo scomparire come vorrebbe veltrusconi.

Alessandro! ha detto...

Si concordo... ma non intendevo quello con la protesta.. a breve dopo aver fatto piu accurate indagini riporterò cosa intendo ;)