lunedì 28 aprile 2008

Tonno



Per colpa della mia pigrizia, MALEDETTA MALEDETTA, non mi sono appuntato che stamani avevo 4 ore di corso extra all'università. Ignaro di ciò mi sono alzato alle 6.40 come di consueto per andare a tirocinio. Strada facendo quel santo di Davide mi chiama dopo averlo sollecitato a forza di squilli a rispondere al mio sms in cui gli chiedevo se veniva anche lui a tirocinio, avvertendomi invece che oggi non c'era per via di questo corso extra! Presa a malissimo, perchè avrei potuto dormire fino alle 9.30
Quindi sono tornato a casa a dormire un'oretta... che dite?? ma si andiamoci ad accoccolare sul divanozzo davanti a sky, magari mi riaddormento.


Certe volte sono proprio un tonno.

AGGIORNAMENTO
Arrivato all'università alle dieci precise, sti fantomatici professori inglesi, per un confronto fisioterapico italo-inglese, non si presentano. Aspettiamo due ore, e la direttrice ci viene a comunicare che il corso è saltato . MA NON SOLO.
Anche il professore che sarebbe venuto oggi pomeriggio a fare 4ore ha dato forfait. MA NON SOLO.
La professoressa che domani mattina avrebbe fatto 4 ore ha anche lei cancellato le sue lezioni.

CHE VOLERE DI PIU!?????


Xandro

4 commenti:

MirkoS ha detto...

Non si capisce niente dal tuo post, magari stavi ancora dormendo. Rileggilo, è contorto.

Anonimo ha detto...

Bhè in effetti hai ragione. Dormivo ancora. non mi capivo nemmeno io rileggendo :D

MirkoS ha detto...

Che figata sta Università, ma ogni tanto fanno lezioni? :D

Alessandro! ha detto...

Ultimamente è un disastro guarda!