domenica 25 maggio 2008

ALE IS BACK!



CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


Oddio quanto mi è mancata la mia vita virtuale!

Su a Santorso non c'erano traccie di internet o qualunque altra tecnologia che comportasse l'uso o la visione di uno schermo.

Sono stato isolato per una settimana dal mondo.
Le lezioni iniziavano alle otto e mezzo e finivano la sera alle sette, non potete capire quanto potevo essere distrutto.

Per fortuna durante le pause c'erano i coffee break che ci davano un po di sosta e di conforto (buoni i pasticcini che non potevo mangiare).

Ho fatto foto e soprattutto ho fatto due video in cui prendo in giro una corsista che mangiava in modo indignitoso e ingordo tutti i pasticcini... nella serata credo che saranno visionabili qui sul quadrato!


A quanto vedo, Lolò ha fatto bene gli onori di casa e ha tenuto vivo il vostro interesse anche senza il sottoscritto... BRAVO LOLO' ^_^


Ieri per tornare mi sono fatto cinque ore di auto a 160 orari per un totale di 578 km!

Sono passato da un luogo buio freddo e perennemente piovoso (SETTE GIORNI DE PIOGGIA) alla mia cara e calda e soleggiata e dolcissima ROMA!


Vi dovrei raccontare un sacco di aneddoti..... il cibo ad esempio... mi hanno fatto mangiare cose indignitose in un posto che OH MIO DIO!...


Stay tuned...


Xandro

7 commenti:

dandy ha detto...

lolò è più bravo di te a mantere vivo lo spirito del blog!!!ahahaha

dandy ha detto...

ovviamente skerzo...bravi entrambi.ma chi è il capo della baracca? ;-)

Alessandro! ha detto...

Nessuno ed entrambi ^^

rainbow boy ha detto...

avete due stili diversi, lolò più "video blogger", tu più "vi racconto i caxxi miei blogger" ;oP skerzo intendevo diario blogger...cmq tutti e due interessantissimi, sicuramente lolò sti giorni ha toccato il top con il video spagnolo del cieco.

LeMon ha detto...

verissimo...
dandy

LeMon ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lolò ha detto...

Graassie ragazzi..
mi fate arrossire :P