lunedì 26 maggio 2008

Remember: La Zingara

Vabbè... Visto che nelle 2 puntate precedenti non ho avuto un grandissimo responso, pubblico qualcosa di un pò più recente e sicuramente riconosciuto da un pubblico di maggior respiro (eh?): la Zingara. A cena era un appuntamento fisso... La maggior parte dei proverbi erano sconosciuti, soprattutto a quell'età... Ma vedere spuntare la luna nera con la musichetta sotto già una soddisfazione!

I video ve lo dovete vedere qui, xchè chi l'ha caricato ha deciso di disabilitarne la condivisione -_-'

Riguardandolo capisco xchè Comaschi nn ha + lavorato..

Lolò

4 commenti:

claudia ha detto...

penso che a me non m batte nessuno..da piccola mi ero fatta regalare il gioco in scatola di luna park e c'era pure la zingara..chissà cm mai a quel gioco nn vincevo mai..

Lolò ha detto...

Ma come faccio a nn adorarti! Il gioco in scatola!

Io ci giocavo con le carte dei tarocchi e mi inventavo i proverbi da fare agli amici XD

LeMon ha detto...

io le carte me le disegnavo da solo

Lolò ha detto...

Hai vinto :)