lunedì 12 maggio 2008

Travaglio? Delinquente o Santo?


Ovunque si legge di Travaglio, che ha offeso la seconda carica dello stato.
Invitato da Fazio sabato scorso ha parlato di Schifani....
Io lo stimo, quando parla, oltre ad essere palesemente imparziale (parlando sia di gente di sinistra che di destra), ti offre talmente tante prove delle cose che dice, che non puoi non credergli. Non di rado ho sentito i berlusconiani definirlo come un comunista, un rosso a cui gli brucia la sconfitta e via dicendo.... ma da bravi berlusconiani, se ne fottono di quello che dice, e delle evidenze incontestabili; se tu gli offendi Silvio, sono costretti ad etichettarti come fazioso e di sinistra, quando probabilmente è anche grazie a lui che il governo Prodi è caduto. BECERI.

Per tornare all'accaduto, Travaglio ha parlato in maniera molto simpatica di Schifani (sempre obiettivamente e mai gratuitamente), denunciando il fatto di essere stato socio in affari con malavitosi e mafiosi CONDANNATI. Tutti fatti provabili e INCONTESTABILI, ma solo in Italia questo diventa scandalo.

La cosa che mi fà piu rosicare è questa fottuta ipocrisia, in cui Fazio SI SCUSA, La RAi prende provvedimenti censuranti, Gasparri, ritiene scandaloso che una carica pubblica venga offesa, il pdl s'indigna e il PD s'indigna (eccetto Dipietro).... MA PORCA PUTTANA UNO DICE LA VERITA ???? E VIENE ADDITATO COME CRIMINALE?

Bel paese di merda....

Ora chi non vota per liberare l'informazione ai banchetti del v-day a Roma o nella propria città (avete tempo fino a fine maggio) , GLI SPACCO LA FACCIA!

Ps in tutto ciò Veltroni ha fatto il governo ombra, e Berlusconi lo ha chiamato per offrirgli un costruttivo confronto sulla legislazione...... La teoria di GRillo della fusione VELTRUSCONI cosi come i risultati elettorali che aveva predetto Si sono verificati..
VI SENTITE PRESI PER IL CULO????

IO si.

clicca qui per sapere dove andare firmare per liberare questa fottuta informazione da questa manica di indignati ma criminali!

Xandro

Nessun commento: