giovedì 29 maggio 2008

Tre ragazze confessano....

confesso che l'altra notte ho sognata di essere stata drogata, poi stuprata, e che un ragazzo che non conosco è andato dal maniaco e l'ha ammazzato di botte. ora ho paura di dormire...non è la prima volta che mi capita di fare sogni di questo tipo
HO SOGNATA?...... Ad ogni modo Freud con te avrebbe cambiato mestiere.
Ma piala anche scialla!!! come diciamo qui a Rrrroma....

Confesso che sono una ragazza e quando mi masturbo mi sento in colpa.. capita anche a voi?

Tranquilla tesò... è la morale cattolica che ti fà parlare... basta astenersi dalla preghiera.

Confesso di essere stata violentemente, perdutamente e appassionatamente innamorata di un tizio...per circa 2 settimane

EHHHHHHHHH! COSI TANTO???? Te mannamo alla trasmissione dei record!


Xandro

3 commenti:

LeMon ha detto...

questo post ha dell'incredibile:nn l'ho capito! potrei avere un aiutino? :-)

claudia ha detto...

ma vengono da qualche sito del tipo "aspetto sorella morte nel nome del signore"??l'ultima è una confessione davvero eccezionale..sarà punita per qst peccato..

Anonimo ha detto...

consiglio!!!!andate a vedere quello che scrivono su "cioè" e ci potrete fare un bel libricino con sta robaaaaa...ihihih...
by new