mercoledì 25 giugno 2008

Nuovo taglio

Dopo essere arrivato a tirocinio e aver trovato un solo paziente, dalla noia mi sono messo alla ricerca di una rete wireless col mio cellulare. LA fortuna sfacciata ha voluto che avessi una rete proprio nella stanza accanto alla palestra... passo tutta la mattinata su internet , e alle undici decido di volermi tagliare i capelli. La parrucchiera che mi seguiva ritrovata da poco ci ha dato giù a bestia e mi ha rifatto il taglio che ha creato appositamente per me...
ecchilo...




Ora faccio meglio a studiare.

Xandro

43 commenti:

serious ha detto...

tamarro e fuori tempo, decisamente!! stai meglio con i capelli un po' più lunghi...

marco ha detto...

carino :)

Anonimo ha detto...

hai 1 bel viso. stai bene!

Alessandro! ha detto...

Serious penso tu sia l'unico assieme al mio cervello a vedermi bene coi capelli lunghi ^^

Antony ha detto...

Boh, anche a me piacevi di più prima... per carità, il taglio corto ti dona, ma così mi pare troppo "frocia", senza offesa per te, che considero un bel ragazzo, obiettivamente... non come Lolò (gusti personalissimi e opinabilissimi)....

Quoto sulla tamarraggine, è la prima cosa che ho pensato: detto questo, c'è da dire che però mi piaci molto e ti sta obiettivamente bene! Però ribadisco, mi piacevi di più prima, eri più particolare!

Un bacione

Alessandro! ha detto...

Concordo sui gusti personalissimi opinabilissimi, ma trovo gratuita la tua asserzione. Pensa per me è oggettivamente Lolò un bel ragazzo e io il classico moro italiano. Certi commenti mi danno fastidio. Vi prego di risparmiarveli.

Di piuttosto che te brucia che Lolò mi ha e te no... :P

V. ha detto...

Sei bellissimo Ale! Hai un viso molto dolce....non me ne voglia Lolò! ;)

rainbowboy ha detto...

No ma infatti ale sta davvero molto bene ed ha un viso che si presta a molti tipi di acconciature..e tutto il resto è davvero solo invidia perchè loro sono una coppia esemplare..

antony ha detto...

Ma quale invidia.... volevo solo dire la mia! Se la penso così non posso farci niente, mi pare di averlo detto anche in modo gentile!

E comunque pure io sono fidanzato e superinnamorato, da ben 4 anni!

Non capisco come mai abbiate letto solo i commenti negativi: nel quadro d'insieme ne esce che comunque stai bene, anche se ti preferivo prima! Il taglio di lolò invece non mi è mai piaciuto, e su di lui non sta bene (da quello che ho visto! altra opinione personale!)

Ciao.....

Anonimo ha detto...

il taglio di lolò è normalissimo.. è 1 taglio che non può star male!
e poi lui ha dei bei capelli:)

Anonimo ha detto...

Si stai bene xò il crestino ormai è passato di moda!

Comunque anche io ti preferivo con i capelli un pò più lunghetti!

antony ha detto...

Ah ragà! Sono gusti personali... mica dico che è obiettivamente un mostro!

Non capisco... bisogna limitarsi solo a commenti positivi?!? E che è? Il forum di biancaneve?

MirkoS ha detto...

Con i capelli lunghi davi piu' l'idea del "bravo ragazzo".

Muse ha detto...

stai bene...ma con i capelli di media lunghezza stai meglio secondo me...non un po cresciutelli, ma proprio lunghetti come in alcune tue vecchie foto...

MirkoS ha detto...

Io proporrei di postare tre foto con la scritta A, B e C e ognuno di noi sceglieremo quello in cui stai meglio.
Foto A Capelli Lunghi
Foto B Capelli Medi
Foto C Capelli a cresta di gallo :)

Anonimo ha detto...

Si dai ale metti tre foto con i capelli diversi e noi ti diremo in quale stai meglio! :P

Comunque lolò ha degli occhi bellissimi...siete proprio una bella coppia!

Lolò ha detto...

Grazie anonimo, ma sei male informato: io sono brutto. L'ho letto su internet (e l'ho sentito in Tv). :P

@Mirkos: mi aspettavo che almeno tu spezzassi un'Arancia in mio favore :P

Lucia giramondo ha detto...

Troppo truzzo e tamarro... mi piacevi di più prima! Tipica pettinatura da coatto romano (a noi del nord i 20enni ci sembrano tutti uguali, cioè con quel taglio)..... E' anche vero che però ti sta bene! Ma meglio prima!

Lucia giramondo ha detto...

Perdonate l'"A noi ci"....

Davide ha detto...

Seguo questo blog da pochissimo.
Gurdando la gallery lo sguardo mi cade spessissimo su Lolò, che trovo davvero un bel tipo.
Ale bello pure lui, ma preferisco ragazzi come Lolò.

E comunque, bel taglio! ;)

Lolò ha detto...

Benvenuto Dav e grazie per i complimenti. Felice di averti qui (ovviamente :P)

Stay with us.

marco ha detto...

siete belli tutti e due!

Lolò...hai sentito in tv che sei brutto??

Anonimo ha detto...

alessandro! ha scritto:
"Concordo sui gusti personalissimi opinabilissimi, ma trovo gratuita la tua asserzione. Pensa per me è oggettivamente Lolò un bel ragazzo e io il classico moro italiano. Certi commenti mi danno fastidio. Vi prego di risparmiarveli.
Di piuttosto che te brucia che Lolò mi ha e te no... :P"

ODDIO... MA HAI BEVUTO??

Alessandro! ha detto...

Cosa avete contro i coatti Romani?

Oh Davide mi trovi pienamente daccordo. W i tipi come lolò. E' una vita che lo dico... ma voi mette la pelle chiara, i capelli biondi, gli occhi azzurri i tratti perennemente adolescenziali col classico moretto sciacquetto mediterraneo.
W lolò.

ghgh

Mirkos ha detto...

Scusami Lolò, Ale ha fatto vedere le foto della sua nuova pettinatura, ma tu quando metterai le foto con i boxer CK? Se vuoi io sono un bravo fotografo, ti faccio un bel "servizio" :)))

Ale, calma....non ti agitare...oddio scappo!!!!

Lelo ha detto...

A parte che non ci si fa un taglio di capelli solo xkè è di moda ...il taglio deve stare bene sul viso e basta ..poi mi fa rabbia sentire ancora dire ke Lolò è un brutto ...sia kiaro Lolò è un bel ragazzo punto e basta..dire la propria idea serve se fa bn a qualcuno non per offendere la gente e poi so gusti quindi la prox volta ke devi scrivere ke lolò è brutto conta fino a 10 e pensateci bene !!!E magari prenditi una camomilla che in commenti come quelli c'è cattiveria pura!!!POi vojo vedè quanto 6 bello te!!BHa!!

Alessandro! ha detto...

A mirkos... foto capelli foto CK stessa cosa :D
Cmq tranq.. nn mi arrabbio xkè tanto certe esclusive solo mie :P

Manuel ha detto...

Alessandro con il tuo
"Cmq tranq.. nn mi arrabbio xkè tanto certe esclusive solo mie" hai fatto zittire tutti.
Complimenti x il taglio; mi piacevi prima e mi piaci ora (Lolò non pensar male !!!!!!): la bellezza di una persona non cambia con il taglio dei capelli :)

Poula ha detto...

Nell'avatar di Alessandro mi sembra anche di notare un bel pò di acne/pelle butterata sul viso di Lolò... difetto della foto? Comq Ale, sei un fusto! Coatto e tamarro, ma bono! Mancano solo i catenoni con la "$", le mutande D&G fino alla schiena, la tracolla GUCCI e poi siamo a posto (sto scherzando).

W ALE, W LOLI

Alessandro! ha detto...

Poulà la foto è stata scattata col mio vekkio lg che nn splendeva le foto. se ingrandisci puoi vedere che anche io sembro macchiato sulla pelle. ;)

MirkoS ha detto...

Divento un pò serio. Ma perchè non la finite di mettere a confronto questi due ragazzi che si vogliono bene e si amano? Che senso ha dire Ale è bello, Lolò non mi piace o viceversa? Ognuno ha i suoi gusti personali altrimenti saremmo un popolo grigio, tutti uguali, senza differenze. Premesso che la bellezza non è la cosa più importante in un rapporto di coppia, ma che senso ha fare delle offese gratuite su un post in cui Ale vi ha chiesto un parere personale sul suo taglio di capelli. Avrei compreso se vi foste scatenati su giudizi sul suo nuovo look perchè è stato Ale a volerlo, ma non comprendo questi giudizi tipo graduatoria (è più bello questo, no è più bello quell'altro).

Ragazzi ricomponetevi altrimenti dimostrate ancora una volta di essere solo delle persone superficiali che si fermano all'apparenza.

A parte ciò, io ancora aspetto la foto di Lolò in boxer CK.

Muse ha detto...

invece loro sono la dimostrazione del detto "gli opposti si attraggono"
Ale moro e scuro e lolò biondo e chiaro...Ale sembra molto estroverso, mentre lolò un po' più timido...insomma una bella coppia!!!

Lolò ha detto...

@Mirkos: dai che ormai è estate.. ck no.. ma magari in costume..... :P

@Muse: sì è così :)

MirkoS ha detto...

Ecco bravo...un bel costume slippino-bianco..beh! ora hai preso un impegno davanti a tutta la comunità del blog.

Ale mi spiace per la tua esclusiva, ma a breve vedremo Lolò in costume.

Scusa Lolò, ripensandoci, ma tu intendevi forse dire in "costume adamitico" ? wow non vedo l'ora :)

Lolò ha detto...

Ahah.. Mirkos ti cacci sempre nei guai.. Ti si dà un dito e tu vuoi.. tutt'altro..

Porto solo costumi fino al ginocchio quindi ti dice male.. lol

:P

EmmoBBASTA
Che questo post è il post + commentato in assoluto da quando è nato il blog! Siete proprio amiche de maria! :P

Anonimo ha detto...

Lolò ormai hai promesso aspettiamo le tue foto in costumino bianco!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

uuuuu! lolò in costume! stiamo aspettando :)

serious ha detto...

si siete amiche di maria concordo... le pettegole del paese :D Ale stai decisamente meglio con i capelli un po' più lunghi, ho riguardato le foto del tuo album per sicurezza e confermo :) Lolò è un tipo carino, anche se Ale ovviamente spicca di più..ma da qui a brutto no, dai... un po' scialbo magari :P anzi un po' scialpi ahahha

Giuli ha detto...

Scialbo è la parola giusta... nn dice proprio nulla.. la posa da pensionato in tutte le foto che ha poi....

Ale sì che è bono! Ci piace macho!

serious ha detto...

ahahah giuli sei troppo cattiva... pensionato no dai poraccio! Dai ad ogni modo non é brutto Lolò...certo il mio ragazzo é completamente diverso,essendo "rosso" di carnagione,ma l'aspetto fisico e la diversità di fisionomia contano poco quando c'è alchimia ;-)

Lelo ha detto...

A Giuli Lolò non è ne scialbo ne ha la posa da pensionato regola i commenti e la cattiveria gratuita scialba ce sarai... MO AVETE STUFATO

Alessandro! ha detto...

Abbiate un pò di rispetto x le persone e x i gusti degli altri. E che cazzo. Giuli qui ce poi pure non tornare più .lo Stesso invito vale x quelli che scambiano un offesa x un parere

Anonimo ha detto...

Tipico taglio da Romano, coatto o checca che sia..
Ah, oltre che il romano questo taglio se lo fa anche "L'Amico di Maria"..
Aborro!