lunedì 30 giugno 2008

Scordati il bambino, Sarah..

Chi di voi ha visto questo film alzi la mano:

Questo è uno dei film che mi vedevo a ripetizione, con mia sorella, quando ero piccolo.
Il protagonista cattivo è, nientepopodimeno che, David Bowie, il quale mostra nel film un'abilità particolare, ovvero quella di saper far "girare le palle".. Quelle di cristallo si intende..
E' l'esercizio di giocoleria che mi piace in assoluto di più.
Questo ragazzo è bravissimo:


Sai quanto esercizio ci vuole?...
Altro che io coi miei giochetti di magia! :P

(ve l'avevo detto che mi dilettavo con la prestigirimirizzazione?)

Lolò

5 commenti:

LeMon ha detto...

prestiche????io so solo fare il classico trucco per far scomparire la pallina(antico come il mondo!).



lemon ritornato nel mondo

Joshua ha detto...

Adoro Labyrinth!!!
Da piccolo lo vedevo sempre ed è anche il primo film che ho visto con il mio ragazzo (ahhhh che bei ricordi) :D

Ps. credo anche di essermi innamorato di David la prima volta che lo vidi :p

Lolò ha detto...

Un punto A Joshua!

Grande!

Sim ha detto...

Embè? Lo faccio pure io. E nel mentre recito Shakespeare.

Lolò ha detto...

Lol! Sim ti ci voglio vedere!