mercoledì 25 giugno 2008

Tutti al Village



Buongiorno gente.
Mentre mi leggete sappiate che io mi trovo a tirocinio dopo aver dormito 5 ore dalle due alle sette.. pensate come stò.

Insomma questo giovedi apre il gay village, molto in ritardo rispetto l'anno scorso, ma apre.
Come sempre fino alle 21.30 si entra gratis, dopo si paga 7E.
Il venerdi e il sabato si paga13 sempre con la consumazione.

Per una volta ognuno di noi avrà l'opportunità di entrare gratis.. Oltre all’ingresso nell’orario happy hour, se risponderemo ad alcune semplici domande all’indirizzo:

http://gayvillage.it/survey

si avrà un ingresso gratis fino all'una di notte del giorno scelto.

Se a Lolò và, Giovedi andiamo all'inaugurazione.
Ci si vede là... se qualcuno di voi viene...


Xandro

3 commenti:

Sim ha detto...

Uh, e bravo Alessandro, non ne avevo idea.

Lolò ha detto...

Mi era sfuggito un piccolo particolare: venerdì mattina alle 8:30 ho un esame :)

Ci possiamo andare venerdì se quella storia dell'ingresso gratuito è ancora valida. Oppure cinema co Lemon

Lolò ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.