venerdì 18 luglio 2008

ANEDDOTO DI UNA STRONZA

avvertenze: TONI ACCESI PER QUESTO POST

Non riesco a descrivere il mio stato d'animo. Euforico? Rilassato? Soddisfatto? O incazzato?? No quest'ultimo no... MA LO SONO STATO.
Cerco di riassumere... non sarà facile... se legge v'annoia saltate il post..
se siete curiosi BUON DIVERIMENTO.


Arrivo all'università. Ultimi due esami del semestre. Ultimi due esami della mia carriera di studente di fisioterapia. Dopo i quattro di ieri, dopo aver studiato la sera e la notte, per cercare di ripassare quello che ho studiato MOOLTO PRIMA, mi reco all'università.
Il professore già è in'aula. Venti minuti dopo mi seggo alla cattedra... 28 27.

Un'ora dopo arriva lei. La professoressa piu imbecille che abbia mai potuto incontrare. Ignorante zoticona nascosta dietro alla sua spocchia ridicola. Colei che ci ha fatto slittare al 18 questi due esami perchè DOVEVA ANDARE IN VACANZA il 3 luglio (data originaria dell'esame e prestabilita da settembre 2007).
Con la bava alla bocca, mi seggo. Lei dice DORO! si ricorda il mio nome.. sono uscito due volte prima dalla sue insostenibili lezioni lo ammetto. Mi ha chiesto a memoria 4 definizioni. A MEMORIA. Approssimo le definizioni.... conscio del fatto che quelle quattro parole non erano che UN TRECENTOCINQUANTESIMO del programma.
Lei mi dice: "non mi va bene.. voglio QUELLA DEFINIZIONE PRECISA non secondo le tue parole", rispondo di non poterla accontentare ma di essere immensamente preparato in tutto il programma. Risponde è insufficiente rivieni a settembre.
Rispondo: professoressa la prego, queste definizioni (STUPIDE) non possono pregiudicare il mio esame, mi interroghi chieda qualunque cosa. Risposta: vai al posto stiamo perdendo tempo.

Me ne vado sconfortato per poi tornare e dirle: La prego ho preso 5 voti altissimi nel suo corso integrato, non può interrogarmi e mettermi anche un voto basso, non è un problema facendo la media non mi peserebbe affatto. Risposta: vattene perdiamo tempo.
Incazzato me ne vado via furibondo ringraziandola di avermi spostato la laurea a marzo da novembre per delle definizioni stupide e a memoria. CAZZO ULTIMO ESAMINO DELL'ULTIMO CORSO INTEGRATO SEI NA STRONZa. Corrono a riprendermi Elisa e Davide. Mi incitano ad andare a parlare con la coordinatrice del corso. E' in ferie la risposta di una segretaria. Si aggiunge il grande Mirko, che mi dice, " una persona che studia e prende tutti voti alti come te non può essere bocciata cosi in un corso integrato dove è andato benissimo". Ci rivolgiamo ad un responsabile sostituto (non essendoci la nostra coordinatrice). Spiego tutto, chiedendogli se è lecito che in un corso integrato si venga bocciati in questo modo nonostante abbia preso voti alti.
QUI INIZIA LA PARTE BELLA!

Torno in aula rincuorato dall'umanità e la comprensione di questa persona. Avviandomi in aula la classe è presa da attacchi di panico isterismi e gente che urlava.
La saccente ed elegante quanto na balena in tacchi professoressa ha appena avvisato che lei ha impegni personali importanti e che non intende minimante concludere la sessione in giornata rimandando meta classe ad una data da predefinire. E CERTO NOI SEMO TUTTI IMBECILLI CHE NON C'AVEMO UN CAZZO DA FA CHE ASPETTA CHE TU TI LIBERI. FAMOLO A FERRAGOSTO NO???
Cioè... noi già abbiamo dovuto sopportare i tuoi "ma che cazzo dici" "hai detto una bella cazzata" "l'infermiere è un lavoro di merda" a lezione, abbiamo fatto finta di niente quando sei dovuta andare in vacanza, spostandoci il tuo esame il giorno dopo un altro esamone, e ora ci dici che nn FINISCI? la gente piangeva dalla rabbia.
Situazione insostenibile.
Interviene il DIRETTORE UNIVERSITARIO e LA NOSTRA RESUSCITATA COORDINATRICE CHE RIFERISCONO:

1) L'esame deve concludersi oggi...
2) La bocciatura deve essere associata ad un voto (sedici) che deve far media con gli altri del corso integrato.
INIZIO A GODERE E NON POCO PERCHE'....

1) Ho voti alti che coprono quello schifo.

2) La prof. ha dovuto rimandare tutti i suoi fottuti impegni costretta a rimanere all'università.

Rientra in classe furibonda perchè non si è potuta fare i cazzi suoi.
Pensava che noi studenti eravamo pronti a rimandare le vacanze per lei.

E' NERA.

Si siede, asserisce: Ora stiamo qui fino a stasera alle undici, io non ho problemi. Facciamo l'esame a mio modo con i tempi che decido io.... AGGIUNGE... Ah Doro a quanto pare sembra che la sua valutazione nel mio esame deve far media con gli altri esami del corso anche se lo trovo sbagliato.
IO RIDENDO LE RISPONDO: E certo, è un corso integrato sennò sarebbe stato un esame individuale è quello che le ho detto prima.
LEI STIZZITA: Eh ma per quanto mi riguarda lei si tiene l'insufficienza in ".... il nome della materia.."

RISPONDO PROVOCANDO: Non condivido la sua valutazione ma non ci sono problemi...
del genere ME NE SBATTO LI COJONI SE M'HAI BOCCIATO!

La segretaria fà le medie dei voti e che mi esce???? UN FAVOLOSO 26!!!!!!!!

Il suo sedici ha avuto peso ZERO! COL CAZZO CHE CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE!

PENSATE SIA FINITA???? NOOOOO! LA STORIA CONTINUA!!!!!!!!

PROVOCATORIO AL MASSIMO, vado a farmi firmare il libretto con lo statino direttamente dall'aspide in persona.

Mi guarda e dice: E COSA VUOI ORA???

IO: Mi dovrebbe firmare il ventisei! (leggetelo come un " tiè piatelo inderc..")

SEMPRE PIU NERA LEI: AH! Io non firmo niente, prima devo avere le prove, dei calcoli.. voglio rifare tutti i calcoli e ci caccia fuori dall'aula per la segretezza dei voti... Tutti esasperati rimaniamo increduli dall'acidume, l'arroganza e la saccenza de na cretina che stà rosicando perchè la sua materia vale zero e perchè è stata obbligata a farci tutti gli esami.
Esce dopo diecimila e cinquecento calcoli.... ci ridà i libretti chiamandoci per nome ROSICANDO ANCORA DE PIU....... Doro!!! Sentenzia.. ridandomi il libreto non guardandomi negli occhi...
io rido di cuore con un ghigno che non poteva che comunicare ( A STRONZA??? TE LO SEI PRESO NEL SEDERE??? EH SEI CONTENTA??? HAHAHAHAHAHA FANCULO!)
mentre mi riprendo il libretto in cui un discreto VENTISEI firmato da lei... si è trasformato in UNO SCHIAFFO MORALE. PIU ORGASMICO DI UN TRENTA E LODE. Giuro!

Esco dall'università, consapevole di essermi STRAGUADAGNATO quel voto e di meritarmi anche molto di piu. Essere presi di mira è molto brutto, non lo consiglio a nessuno. L'importante è sempre RIFARSI IN QUALCHE MODO.
Io sono stato fortunato perchè ho avuto amici come Davide Mirko ed Elisa che mi hanno difeso sostenuto aiutato e soprattutto RIPRESO prima che me ne andassi disperato dall'unversità. GRAZIE RAGAZZI!

Avete presente quel genere di persona insicura e insoddisfatta che si nasconde dietro a SACCENZA E FINTA SUPERIORITA???? Questa è la Stronza.

Avete presente quel genere di persona trasparente dilegente che studia che si busca un ventisei nonostante il sedici della stronza FACENDOLA ROSICARE A BESTIA??? SONO IO..


IL FUTURO:
Le lezioni sono finite.... PER SEMPRE...
Ale và in vacanza fino a fine Agosto. Dopo di che mi aspetta un esame di tirocinio e la tesi..

Guadagnarmi le vacanze in questo modo è stato molto più appagante del prendere il solito 28-30 sciapo.

Tesoro ti lascio l'ulcera a te... io vado a pià er sole..


Se siete arrivati fino a qui vi ringrazio!


BACI E ABBRACCI DA..

Ale!



PS: Nomi cose o fatti sono puramente casuali e frutto dell'immaginazione dell'autore.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

grande!!
ah, l'ho letto tutto ovviamente ;)

rainbowboy ha detto...

complimenti davvero;)..buone vacanze STRAMERITATE:p

MirkoS ha detto...

Fossi in te non mi fermerei qui, scriverei una bella letterina al Preside e al Rettore...magari lo puoi fare anche dopo la discussione della tesi, però renderei pubblica la situazione e proverei a scrivere anche a qualche giornale locale.

gigo ha detto...

Quindi ti chiami Alessandro Doro? non sai che è pericoloso dire nome e cognome in internet?

Ale ha detto...

Letto tutto, quanto hai fatto bene mamma mia... e che gente repressa che gira tra scuole superiori e università... (e internet, of cours)

Alessandro! ha detto...

Raga INCREDIBILE MA NON È FINITA. ttt la vicenda è successa tra le dieci e l'una. Alle 5 mi chiamano e mi dicono che alle 4 mancavano ancora sei persone da esaminare e che la prof se ne è andata x propri impegni. Uno dei miei amici l'ha affrontata dandole della maleducata ed insensibile. C'era gente che stava li da 9ore disperata e consumata dagli esami che s'è ritrovata a dover rimandare impegni e vacanze. Lei risponde che lei ha sempre fatto cosi. Dicesi testa de caxxo

rainbowboy ha detto...

beh sta tizia si crede davvero onnipotente..:-O

Ale ha detto...

Che troia mamma mia... c'è da augurarle qualcosa di molto brutto durante le sue "vacanze"...

Manuel ha detto...

E come si fa a non leggere tutto il post???
Ora Ale goditi le vacanze e quando rientri cerca di essere un pò più calmo (facile a scriversi, difficile esserlo): non ho contato quante volte dalla tua penna è uscita, in questo post, la parola CAZZO!!!!!!!!!
Certo che meriti di essere quasi quasi santificato come quel ministro di un altro blog!!!! Scherzoooooo

LeMon ha detto...

di stronzi purtroppo se ne trovano durante il proprio iter universitario. e il più delle volte nn ci si può far nulla(se nn che tacere o al massimo annuire come un deficiente). bravo ale hai mostrato veramente i coglioni!


lemon è ritornato!

byb ha detto...

complimentissimi!

e si @#* la stronza

Alessandro! ha detto...

Manuel: e pensa che l'ho detto un decimo delle volte che l'ho pensato. Viver una giornata simili ti forma o ti trasforma in un mostro. Manuel non facciamo paragoni eh. Non ci siamo. Lemon stavo x fare un post x invocarti. Grazie x il sostegno rigaz

Anonimo ha detto...

grandissimo ale

serious ha detto...

Post letto tutto, scorrevole e avvincente! ahhahah grandissimo...da noi non ci sono prof così pezzenti, che io sappia, ma le persone come te, che si impegnano e studiano alla fine l'avranno sempre vinta, e a persone come LEI tutto torna INDIETRO con gli interessi...TROIA! Peccato non poter vantare anche io tanti 28,30 nel mio libretto :D

MirkoS ha detto...

serious se ti trovi anche tu un biondino come Lolò, vedrai come inizieranno a fioccare 28 e 30. L'influenza del biondino è micidiale ;)

Sim ha detto...

Lascia perde le lettere. È andata bene così. Bello il disclaimer del "puramente casuale".

MirkoS ha detto...

Certo Sim lasciamo perdere le lettere così quando un altro ragazzo che non avrà i voti alti come Ale e non potrà ribellarsi dovrà soccombere a queste ingiustizie senza che gli organi sovraordinati ne sappiano una beata mazza.

Tutto risolto, tanto chissenefrega degli altri... non mi sembra un buon ragionamento Sim.

Sim ha detto...

Mirkos, per curiosità, quante ne hai mandate nella vita? A partire da quelle verso le bidelle, fino alle minacce di azione legale, fino ad arrivare a quelle intime e personali.

MirkoS ha detto...

Non sono uno scrittore Sim, ma quando è stato necessario l'ho fatto e hanno sortito GRANDI effetti. Poi che dirti? siamo in una democrazia (almeno così dicono) e ognuno fa quello che vuole, io posso al max consigliare e nulla più :)

Sim ha detto...

Siamo in una democrazia;
Non esistono più le mezze stagioni;
Barale e De Filippi scopano mentre Costanzo guarda.

serious ha detto...

Sim, sei tanto figo quanto banale ;)