domenica 13 luglio 2008

Che hai fatto oggi?





Lolò

8 commenti:

Ale ha detto...

non l'ho capita, ma sarò io eh...

Lelo ha detto...

Lolò comè andata???

Manuel ha detto...

La tua è una domanda su cosa ha fatto il lettore del blog nella giornata odierna??
Almeno io la interpreto così.
Se ho sbagliato scusa!!

Lolò ha detto...

Ragà, oddio, non è difficile: stamattina stavo là sopra e ho scattato la foto x voi :)

MirkoS ha detto...

Ohhhhh! Finalmente chi se rivede :)
...ma non eri quello che aveva paura degli aerei? ...mo' ce fai pure le foto? ... non è che hai adocchiato un bel steward? Ricorda che tu sei già impegnato, al max lo puoi presentare a me, se biondino è l'ideale, ma mi accontento anche di un moretto :D

Joshua ha detto...

Bentornato :)

Lolò ha detto...

Diciamo che la fobia l'ho allentata di molto. :)
No: niente stewart biondini. Solo un moro, e uno coi capelli grigi, tutti over 40. -.-
Le hostess invece facevano impazzire tutti (tranne me) :)

Simone86 ha detto...

ahh, finocchi freschi stamattina :D