lunedì 21 luglio 2008

Kit per Gin & Tonic



Ale direbbe "no words to say"

:P

Lolò

12 commenti:

byb ha detto...

molto raffinato....


ma poi, è un cubetto enorme! mi diluisce il gin!?

Sim ha detto...

Dio mio dio! Alessa' poi chiedimi perché non voglio diventare un designer industriale. Sarei costretto a prendermi per il culo da solo a quel punto. Sarebbe inevitabile, capisci?

Un po' come la zolletta di zucchero fatta a barchetta. La poggi sul caffè e piano piano affonda.

Lolò ha detto...

Io da piccolo volevo diventare il progettista delle sorprese dell'ovetto Kinder.

Giuro.

Sim ha detto...

Guarda che era un film di Aldo Giovanni e Giacomo :)

Lolò ha detto...

Guarda che ho anche una vita personale :)

MirkoS ha detto...

Progettisti, designer industriali, economisti, fisioterapisti, attori... sto blog è pieno zeppo di V.I.P.

Lolò ha detto...

Sì, ma tutti aspiranti eh! :D
Nessun concreto per ora!

Sim ha detto...

Sì infatti, almeno per quel che mi riguarda. Non sono neanche un'unghia di quelle figure professionali :)
Però qui abbiamo un quasi-ingegnere energetico.

Lolò ha detto...

Colgo l'occasione per rinnovare i complimenti a Gio che si è laureato da poco col massimo dei voti! Quindi un ingegnere energetico ce l'abbiamo :)

MirkoS ha detto...

Chi è Gio?

signorino tumistufi ha detto...

Io direi I'm without words...

Giorgio ha detto...

Tornato oggi dall'Elba, grazie per i complimenti via web :)! (anche se questa risposta non la vedrà mai nessuno mi sa :D )