venerdì 25 luglio 2008

La bella (ma dove?) e la bestia

Non sò se lo sapete. Adoro le automobili. Adoro la Volkswagen e soprattutto L'Audi.
Non c'è Audi che non mi piaccia. Io personalmente mi prenderei un Audi A3 versione S3, o una TT, ma la Q7 ha un fascino tutto suo. Bestione mastodontico da tenere a distanza di sicurezza dal centro cittadino, rimane comunque troppo attraente.
Vedete cosa gli fà alla blasonata 500... l'ultima scena è agghicciante.



(lolò te l'ho detto che col Q7 sei il boss della strada.... ACCIACCHI TUTTI... GHHHHH LA VOJO!)
Ale!

11 commenti:

rainbowboy ha detto...

oddio appena mattina c'hai un pensiero positivo tu...;-D

byb ha detto...

fino alle immagini dall'interno, mi stavo preoccupando un po', ma poi il "cruscotto" sembra resistere meglio del muso all'impatto, e quindi le gambe dei passeggeri sarebbero meno marmellata di quel che sembrava dalla prima sequenza.

la cosa che mi preoccupa è il manichino guidatore, perché finisce con la testa oltre l'airbag a tendina?

LeMon ha detto...

ah però, pensavo che la 500 venisse schiacciata completamente invece vedo che ha discrete capacità di resistenza.(c'è da dire,ank,che il Q7 è un carrarmato).


lemon a volte ritorna

Lolò ha detto...

Lemon non ci abbandonare eh!

Sennò siamo costretti a toglierti la fascia :)

Muse ha detto...

ma come??? prima ti professi tanto sinistra arcobaleno oriented e poi ammiri un macchinone inutile, pericoloso e sprecone come il Q7???
Comunque la 500 reagisce più che bene, dato che la q7 pesa 2000 Kg e la piccolina Fiat solo 895. Se ci fosse stata una VW (schifo)Fox o una Twingo il risultato sarebbe stato molto peggiore.
E poi questo test non è stato fatto per elogiare la resistenza della q7, ma per evidenziarne la pericolosità nei confronti delle macchine comuni.
La prossima volta vorrei assistere a uno scontro Q7 vs camion di 4 TONNELLATE e vederne gli esiti...sono sicuro che l'audi non ne uscirebbe tanto bene, dato che ha preso 4 stelle euroencap nella sua categoria di peso...

LeMon ha detto...

muahahah!sono sotto esame fino al 29!

Lolò ha detto...

Aspè: mi so perso il passaggio Q7=non puoi essere di sinistra.

Qual'è l'incoerenza? Se si è di sinistra si fa voto di povertà?

Ahh.. ma forse ti confondi con la Chiesa! E' lei che professa la povertà e l'umiltà. Sì, dai, quell'associazione culturale con tutti i vescovi e cardinali imbrilloccati e tempestati di ori e pietre preziose.

Alessandro! ha detto...

Muse.. la mia voleva essere una provocazione. Adoro esteticamente e qualitativamente la Q7, ma lungi da me dal comprarmela anche se fossi ricco. Troppo grossa, consumi troppo alti... ecc... Mi accontenterei di una favolosa A3. nel mentre sto bramando la GOLF IBRIDA (tdi+elettrico) di cui la Vw ha parlato.
La 500 originale, caruccia, belle strategie di marketing, ma sebbene sia MIGLIORATISSIMA, rimane una fiat. Plastica delle portiere scadenti. Tessuti contestabili. Schienale poltrona posteriore unico ed economicissimo. Per il resto simpatica.

MirkoS ha detto...

Ale quando finlamente organizzerai questa cena con tutti noi, magari ti faccio fare un giro nella mia golf o nel mio golf (dipende dai gusti) :D

Muse ha detto...

no ma la mia anche era una provocazione, e più che sul fatto del costo della q7 mi riferivo alla tipologia SUV e al fatto che inquinano un sacco e ingombrano troppo.Anche a me le audi in generale piacciono e impazzisco per TT e A5. Però non mi toccate la 500 che divento isterico...scusate per la scheccata di ieri per difendermi la fiat, ma la amo troppo!!!

Anonimo ha detto...

Io la FIAT 500 nuova la amo troppo!