lunedì 21 luglio 2008

La Vostra peggiore figuraccia?




Post interrattivo oggi...


Io ve ne dico due.. una mia e una di un'anonima.


La Mia...

Età 16 anni, taglio appena fatto, abbigliamento da fighetto.
Scendo dall'autobus nella piazza principale del mio quartiere. Cammino accanto ad una sorta di staccionata metallica che separa il tratto pedonale dalla strada. La strada era disposta in discesa. Mentro canticchiavo tutto sicuro pure ad alta voce (con atteggiamento piuttosto da coatto se direbbe a Roma), in presenza di numerosi giovani, decido di saltare la staccionata e rientrare nel lato pedonale. Appoggio la mano, puntello il piede, slancio fighetto mi appresto ad atterrare se non fosse che la scarpa dietro tocca, si impunta e io casco di pancia per terra, dando anche una nasata. Tutti ridevano. Io mi rialzo, faccio finta di ridere e riprendo a camminare. Inutile dire che dentro di me mi sono detto "BEN TI STA' COGLIONE". Che figura ragazzi...... MA CERTO MAI COME QUELLA VOLTA AL PINCIO IN CUI... .... questa ve la dirò un'altra volta...

Ora ecco l'anonima:

Terza media, educazione sessuale con la prof. di scienze.. si parla della prevenzione e quant'altro e la prof. ovviamente comincia con l'argomento preservativi .. io a quel punto stavo morendo dalla curiosità, alzo la mano e chiedo: "scusi prof. ma i preservativi sono fatti di jeans?" la prof.,sbalordita e incuriosita, mi guarda e dice: "come scusa?" e io "si il materiale con cui sono fatti prof!! non è mica jeans? sa perchè sulla confezione c'è sempre il disegnino dei jeans col bottone!!"......mamma mia mi prendono ancora x il culo e sn passati secoli....

E ORA...
E LA VOSTRA PEGGIORE FIGURACCIA????

Ale!

7 commenti:

DaviB ha detto...

JEANS?! O_O"

La mia c'entra sempre coi preservativi............
In seconda superiore ci danno un compito da svolgere in 4.
A me il compito di consegnare il raccoglitore con tutta le pagine riscritte decentemente.
La prof apre il raccoglitore, sfoglia e, sorpresa! Un preservativo disperso nello zaino dove s'era infilato?
Io stavo morendo.

Di peggio non mi è mai successo.

Sim ha detto...

Mah. L'altro ieri a teatro qualcosa di simile a: "Danilo, tranquillo, per quanto i tuoi siano disordinati almeno non saranno mai zozzi come quelli dei rasta. Ah Ah Ah".

Solo due secondi dopo mi ricordo che altri due ragazzi coi quali stavamo provando sono effettivamente rasta.

Lolò ha detto...

Una che m'è venuta in mente (dopo molta concentrazione xchè il mio cervello le ha volutamente rimosse tutte) è questa:
ero piccolo e stavo a un ristorante a Capalbio. Il cameriere stava adulando me e mia sorella esternando la sua ammirazione con parole come "ma come sono braaavi questi bambini! Sono così silenzioosi! Così eduacaaati!".
Mentre il cameriere diceva queste cose io stavo bevendo da un bicchiere.
Siccome sono un tipo un pò emotivo, alle parole del cameriere ho stretto la presa, e ho rotto il bicchiere coi denti :D
E' stato come un coito interrotto per il cameriere: "Ma che bravi bamb"-STUNK

-_-

Ale ha detto...

al momento mi viene solo quella con la figlia della prof d'inglese del liceo. Sono a catechismo (sorvoliamo sul perchè io negli anni di liceo non avessi ancora fatto la cazzo di cresima...) e incontro una ragazza che mi chiede se ho la prof. Taldeitali come insegnante d'inglese. Io: "Chi? Quella grandissima puttana? Certo che è la mia prof, tratta tutti di merda perchè è una repressa del cazzo, mi sa pure di lesbica". Lei sbianca. Le amiche ridono. Tensione. Chiedo lumi.

Era sua madre.

signorino tumistufi ha detto...

Io al mare..., mentre stavo per uscire dall'acqua mi accorgo che ho la randa di fuori..., colpa del costume!..TUTTI SI SONO MESSI A RIDERE!
Ero a dir poco imbarazzato..

Simone86 ha detto...

io credo con un mio ex. si era usciti tutti insieme io, lui, sara e lele (2 miei amici). Bene, momento di snobbismo, si fa la nostra classica battuta in vari momenti della giornata e cioè "levate o t'accoltello come na romena!". Nulla di razzista, o perlomeno noi lo si diceva per scherzare.
tutta la giornata si ride e si scherza tranquillamente e sta battuta incombe spesso. Claudio, il mio ex ride con noi divertito. finita la giornata, su msn le sue parole...
"Sai simo, oggi visto quando ci si divertiva ecc ecc... io scherzavo con voi quando facevate le battute perchè sò che nn c'era nulla di razzista"
io: "Ah ma alla battuta t'accoltello come na romena? :D" (continuavo a ridere divertito)
lui: si... volevo dirti che cmq sia mia mamma è romena....

VOLEVO MORIREEEEEEEEE!!!!!!!!!

Alessandro! ha detto...

Ale o Signorino hanno vintooo...

ECCEZIONALI.