venerdì 25 luglio 2008

LOST: Aggiornamenti

[Post dedicato ai Lost-fans]
Innanzitutto beccatevi questo (è un video andato in onda in America subito dopo il finale della quarta stagione):


Ed ecco la nuova Lost Experience: una nuova avventura interattiva ci aspetta per ingannare l'attesa fino all'agoniata prossima serie di Lost.. Chissà chissà..
Guarda caso le date coincidono con quelle del Comic-Con, la fiera su fumetti, cinema e telefilm che ogni anno si tiene a San Diego verso la fine di luglio.
Nelle passate edizioni erano stati annunciati:
- il ritorno di Michael e altre importanti anticipazioni sulla quarta serie;
- il seguente, interessante video:

Mh... Cosa ne pensate? Al Comic-Con 2006 era stato comunque confermato da Lindelof stesso che in Lost “non avremmo mai sentito la parola cloni.”
Meno male... Mi iniziavo a preoccupare..

Non ci resta che attendere novità :)

Chi dei lettori segue Lost (a parte tutti quelli che conosco)? :)

Lolò

1 commento:

Ale ha detto...

io, ho iniziato tardissimo ma ho cercato di mettermi in pari e ho seguito la quarta su Sky... non raggiungerà mai il livello di FOLLIA che ha desperate housewives nella mia vita, ma è interessante...