martedì 22 luglio 2008

Questo FANTASTICO esperimento

Oggi il Lolò vuole farvi una sorpresina.
Di solito sono restìo a pubblicare video che mi coinvolgono in modo diretto..
Oggi però sono incappato in una cartella del pc che non mi ricordavo esistesse: la cartella "magia" :)


Eh sì.. In realtà fin da quando ero piccolo mi è sempre piaciuta l'arte di ricreare eventi magici e inspiegabili, pur con la consapevolezza di essere di fronte a un'illusione. Se si guarda alle illusioni di David Copperfield, si assiste a uno "spettacolo" nel vero senso della parola.. Lo vedi lì che vola.. sì lo sai che c'avrà dei fili, dei magneti, o chissà quali impicci per tenerlo sospeso.. Però lo sta facendo bene, sembra davvero che voli, ed è sincronizzato con una bellissima musica, e alla fine un falco gli si posa sulla mano e lui vola via col falco che batte le ali! :)

Chi mi conosce lo sa: soprattutto alle superiori, mi piaceva fare giochi con le carte, con i lucchetti, con la carta argentata che iniziava a scottare (vero Gio?), o con i giochi della tenyo magic .. Purtroppo ormai molte cose me le sono dimenticate.. Ma il primo cassetto della scrivania è ancora pieno dei miei gingilli :)

Dentro alla cartella "magia", c'è la cartella "magia mia", ovvero video dei giochi di magia fatti da me.. Sono osceni. No, veramente, non riesco a vederli con serietà XD
Però ne ho trovato uno simpatico, che volevo mostrarvi!
Rivedendolo mi domando:"Ma perchè usavo quel tono di voce? E perchè ho usato l'espressione 'questo FANTASTICO esperimento' ?". Poi lasciate perdere il titolo e la scritta finale perchè mi servivano per riprendere un altro video :) Ma questa è un'altra storia..
Detto ciò vi lascio al filmato! Seguitelo con attenzione, accendete le casse, e prendetelo con simpatia :D


Chissà, magari rispolvero un pò di nozioni magiche e ne faccio altri (magari anche decenti!)

Lolò

18 commenti:

Anonima ha detto...

ahaha! ma è OVVIO!
però mi sono divertita :)

rainbowboy ha detto...

aahahahah fantasticooo:D sei bravissimo c'hai pure la voce adatta..molto suggestiva..sai pure io avevo questa passione ancora mi ricordo un po' di giochini..soprattutto con le carte

Lolò ha detto...

ghgh..
Ve l'avevo detto che vi facevo fare 4 risate :)

byb ha detto...

adoro scoprire i trucchi dei giochi di prestigio.
ma questo era veramente facile...

Alessandro! ha detto...

BRAVO LOLO'. L'ho rifatto per vedere se era fallibile. ma niente vinci sempre tu.
E questo non è niente rispetto alle grandi magie che il mago lolò fà dal vivo! Tutti gli anni a Natale riesce a far apparire un megapaccotto pieno zeppo di regali dentro il suo armadio. quello è il mio gioco preferito. IL MEGA PACCOTTO!!!!!!!!beeeeello!

byb ha detto...

megapaccotto...

perché suona come un doppiosenso?

Alessandro! ha detto...

No no sto giro niente doppi sensi :D

langolodelconiglio.blogspot.com 25DICEMBRE 2007

MirkoS ha detto...

Il maghetto Lolò :) ...ma Lolò non hai un gemello da presentarmi?

Anonimo ha detto...

Che voce ansiolitica da gay..

Paino ha detto...

certo ci si connette alle 3 di notte er trovare sto trucco che si sgama prima ancora di iniziare........ vabbe per stavolta passi, domani posta un video serio visto che ne hai una cifra!!

Lolò ha detto...

Lol.. Lo so che era facile :) era x divertirsi un pò.. Vedrò se farne uno meno "automatico" per dimostrare le mie mirabolanti capacità :)
Ps: nessun gemello mirkos, sorry.. Però pare io abbia molti sosia in giro

Ale ha detto...

ahahaha simpatico... complimenti per la voce, non hai per niente l'accento romano... (non so perchè ma il mio omonimo me lo immagino romanissimo invece XD)

MirkoS ha detto...

Si si Ale lo immagino il classico coattello romano ahahahah

Anonimo ha detto...

simpatica la magia. sei in gamba, anche se sembri un po' sfranta ;-)

giacomo

Anonimo ha detto...

Lolò è fantastico nel condurre il gioco, un vero Casanova! Poi mi fa morir dal ridere quando dice "influenzare".... :)
Grande Lolò, ciao!

Lorenzo

Alessandro! ha detto...

Esattamente. sono il tipico coattello romano.

salvuccio ha detto...

Bravissimo Lolò!
Postane un'altro... mi sono divertito troppo!
;-)
Salvuccio

Lolò ha detto...

GHgh... Grazie Salvuccio..
Dai, prima che partiamo ve ne pubblico un altro.. :)