giovedì 17 luglio 2008

ready ok?

Conoscete Ben Di Lost? Se si VI STRA' SORPRENDERA' VEDERLO NEL RUOLO CHE SEGUE....

Film coraggioso e sorprendente "READY? OK" parla di un bambino che già dalle elementari (o medie?) capisce di essere particolare... gli piacciono le coreografie delle cheerleader e và daccordo OVVIAMENTE più con le ragazze che con i boyz. Ha un amico vicino di casa che lo capisce... indovinate chi è... OCHO..



'Nsomma che ne dite??
A me incuriosisce.. lo andrò a vedere sicuramente quando e se mai uscirà in Italia.

Per quanto riguarda la storia... che ne dite è verosimile?

Io mi ricordo solo che alle elementari giocavo a giardinaggio e a campana con le mie amiche, invece che a calcio. Tutt'al piu partecipavo solo se si giocava a palla avvelenata o schiaccia sette, ma non ho mai avuto un brutto rapporto con gli amici maschi, anzi li frequentavo molto. Alle medie... prima media circa, pensavo... la bacieresti Sonia?? NOOO! Flavio?? SIIIIII.... da allora iniziai a capire di essere dapprima anormale e poi col tempo e l'esperienza felicemente gaio.

Ale!

4 commenti:

MirkoS ha detto...

E chi è sto Flavio?

Lolò indaga un poco...!

Alessandro! ha detto...

amico delle medie troppo caruccio all'epoca.

Lolò ha detto...

Grande Ben..
Oddio.. in realtà però non ce lo posso proprio vedèèè XD

Mirkos: ho già indagato che te credi ;) Ho indagato su tutti i precedenti sìsì :P

rainbowboy ha detto...

:D