lunedì 14 luglio 2008

Remember: Solletico

Visto che prima o poi doveva uscir fuori :)
Volevo ricordare:
la sigla (che a rivederla oggi fa un certo effetto)

Stellaris e la mitica FRIDAA FRIDAYYY, di cui però non si riesce a trovar un video :(
Però ho trovato il video di un certo "Joe Razz" di cui non ricordavo il nome, ma rivedendolo mi è riaffiorato alla mente :)

Avrete notato la presenza di Lenticchia (che era mejo da piccolo) e Mauro Serio, che devo dire era veramente un bravo presentatore per ragazzi!

Il cartone che mi piaceva di più era Aladin.. Me lo guardavo mentre mi preparavo il thè..


Lolò

7 commenti:

Ale ha detto...

Avevo (e ho ancora di fronte a me) ben OTTO giochi su CD per pc di Stellaris, mi arrivavano a Natale o compleanno ed erano qualcosa di magico...

aaaah -sospiro- i giochi di una volta...

Joshua ha detto...

Io sono uno di quei "fortunati" bimbi che ha vinto la maglia di solletico con il giochino che facevano nel programma!!!
ahhh com'ero felice il giorno in cui mi è arrivata :P

Simone86 ha detto...

hahah! Favoloso stellaris! :) ho tutti i cd ancora in uno scatolone e dovrebbero funzionare. ricordo che se raggiungevi un certo punteggio, dovevi fare un floppy disk con i dati del gioco e spedirli ke ti mandavano lo zainetto di stellaris (ke karino :D ce l'ho ancora :))
Poi vabbè Aladdin rimane sempre il mio cartone disney preferito... :)

Alessandro! ha detto...

Eri gia un bimbo tecnologico.

Sim ha detto...

Questo Joe Razzi non lo ricordavo...
Lenticchia su chiama Michael Cadeddu e dovrebbe abitare nei dintorni. Credo abbia fatto qualcosa a teatro con Proietti, che invece doppiava il genio di Alladdin se ricordate :)
Credo tra i doppiatori di fosse anche Mazzotta.

Bravo lore' :)

Joshua ha detto...

Beh Lenticchia era anche il ragazzo di "un medico in famiglia"!!!

pier ha detto...

solletico.
quanti ricordi.. ho avuto i brividi (sarò cojone?)
comunque ho conosciuto miki cadeddu e sembra piccolo ma in realtà lo è solo fisicamente. in solletico è un'ottima spalla, perchè è carino, ha la faccia da schiaffi quanto basta e sembra un bambino, ma è più grande dell' età che dimostra, quindi capace di seguire tutto il programma senza creare un problema. lo stesso vale per la sorellina, che fa medico in famiglia e che la spacciano per un'infante quando in realtà è ben più grande.

sono figli di un fantino. ecco perchè.

ora che ho disquisito sul nulla per venti minuti posso anche dormire tranquillo stanotte.