lunedì 14 luglio 2008

Scherzo BRUTTISSIMO

Se avessi subito lo stesso scherzo avrei spaccato la faccia a qualcuno, ma ammetto che vedere la reazione della tipa è piuttosto divertente!!!



Oggi all'esame ho preso 27 per colpa di un 24 di una prof che ci teneva a regolare i conti... E CHE CONTI. Giovedi scorso si è "sentita male" non respirava. Esco a vedere come sta rideva col bidello. Gli chiedo a titolo informativo se dopo l'ospedale sarebbe tornata visto che stava bene e rideva. Si offende e dice che sono un insensibile. Io volevo solo andare a casa. Oggi torna mi interroga. Domande TOTALMENTE lontanissime dagli argomenti trattati a lezione e presenti nelle sue dispense.... Tra queste domande fuori programma una è leggendaria: QUAL è IL CAMMINAMENTO DELLA CLEREANCE POLMONARE. Tralasciando il fatto che non era argomento d'esame, ha sottolineato DUE VOLTE la parola CAMMINAMENTO.
Ok io so sgrammaticato e non metto gli accenti lo sapete tutti.. MA CAXXO CAMMINAMENTO è TROPPO. 24.
Mi abbassa la media del corso integrato da 28 a 27. Si percarità un voto sti caxxi direte, MA NON POTETE CAPIRE QUANTO ROSICO.


Altro che i bigattini ie farei magnà a st'imbecille. La prossima volta che ie pia l'asma in mia presenza gli infilo la bomboletta nella glottide.

Con affetto.

Ale

5 commenti:

MirkoS ha detto...

Non ti facevo così "reazionario" ... "una bomboletta nella glottide" ... :D però quando ce vuole, ce vuole.

Bravo per il 27 che poi tutto sommato non è male!

Ale ha detto...

bravo comunque, con sto tempo chi ha voglia di studiare? Se c'aggiungi che il caldo instronzisce i professori, poi...

Joshua ha detto...

Dai vengo io a vendicarmi con la tua prof almeno non facendo l'università lì non corro rischi :p
comunque complimenti :)

Simone86 ha detto...

la prossima volta che je pia un attacco d'asma poni fine ai suoi problemi respiratori... soffocala....
sta poraccia!!! Ma magari je skioppa na gomma in autostrada a velocità 150 orarie...
"Fottitene! Fottitene di tutti quanti! Digli che si può ficcare quel fottuto 24 nel culo e Fottersi!" (Citazione di un film, vediamo chi ci arriva :D )

(Cmq sia, rispondendo a quanto detto prima, si, ero un bimbo tecnologico gia dal tempo! :D quando avevo 5 anni gia avevo il mio piccolo computer, il computer Kid! ke dolce :D)

Sim ha detto...

Camminamento: via di comunicazione tra trincee o postazioni, scavata nel terreno.

In realtà, come metafora per un percorso della clearance polmonare, avrà anche avuto un eccesso di creatività, ma ci può stare.

Comunque su, dai, che comunque hai fatto e ti togli tutti dalle balle ;)