lunedì 18 agosto 2008

90210... di nuovo...


Passeggiando per le gallerie delle stazioni metro di NY, ci siamo imbattuti nella pubblicità di Beverly Hills IL RITORNO. Se non erro dovrebbe riniziare negli States attorno a metà settembre e il cast è ovviamente il cast è totalmente cambiato. Avendo avuto obiettivamente un certo successo soprattutto tra teen agers e bimbi di dieci anni come me, hanno pensato di riproporlo. Mia sorella nonostante sia più piccola e abbia visto le repliche (su sky immagino) non ha potuto non innamorarsi di Dylan... d'altronde a chi non piaceva?
L'idea vi piace? Ve lo vedrete.... soprattutto.. VI MANCAVA??


Ale!

11 commenti:

confuso86 ha detto...

ci conosciamo da un po' perché frequentiamo la stessa compagnia, lui è gay, lo so, io probabilmente anche, ma non sono dichiarato. Lo provoco con gli sms per qualche giorno, lui sembra starci, andiamo al mare insieme, lo scopro un po' di più come persona, dice che gli piaccio moltissimo, e a me non dispiace...qualche giorno dopo lo invito a casa mia per la notte, c'è attrazione e facciamo sesso. Poi parte e non si fà praticamente più sentire. Ho sbagliato a dargli il mio lato B da praticamente subito? sono una puttanella? come mai avete abolito la rubrica delle lettere? o almeno è durata 1 solo post...

Giorgio ha detto...

Uhm... le mie risposte sono: no, no e no :D! Lo so, sono disfattista...

Alessandro! ha detto...

Mitico Giorgio...sono del tuo avviso!

Confuso: La rubrica in verità non c'è mai stata, c'è però il nostro indirizzo email per contattarci.

Ad ogni modo, prima di azzardare consigli ti chiedo prima tre cose:
1) Parte dove? per quanto tempo?
2) Dopo l'atto sessuale, cosa vi siete detti? come è proseguita la serata?
3) Lui quanti anni ha? 22enne come te?

Se vuoi rispondimi all'email se vuoi che la conversazione sia privata, altrimenti qui ;)

PS Se a te è piaciuto e non hai sensi di colpa non considerarti una puttana, non ha senso ;)

Gigi85 ha detto...

A me Dylan non piaceva...andavo matto per David...uahuahauh sarà il fatto che come il sottoscritto all'epoca, anche lui non tromb...ava mai???! e poi, azz, chi non si è pettinato come Brandon qualche volta? CHI?

confuso86 ha detto...

1) parte via, non risiedeva stabilmente nella mia città. Solo per un lavoro di 6 mesi. Tornerà a settembre, per tipo 10 giorni.
2)dopo l'atto sessuale abbiamo dormito insieme, la mattina sveglia, gli ho fatto la colazione, ci siamo fatti la doccia e un bacio prima di salutarci, è stato tutto molto naturale...e la serata tra di noi è iniziata a casa mia alle 2 circa, prima sono uscito, ma con altre persone.
3) Lui di anni ne ha 25.

No infatti...non dovrei considerarmi una puttana, d'altronde sono io che l'ho cercato...sarà che mi rode perchè non si fà più sentire e sto iniziando a pensare di esser stato soltanto un'altra delle sue tacchette da mettere chissà dove come i bollini dell'agip. Razza di stronzo...

ps: piaciuto è un parolone!

serious ha detto...

mitico confuso86!! goditi il sesso e viva i single!!!!!!!!!!! (come me)

serious ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessandro! ha detto...

Allora confuso.. poche "pippe mentali", il ragazzo in questione era fuori casa, aveva voglia di fare sesso, l'ha fatto, ed è finita li. Non c'è niente da rimpiangere, e nessuno da incolpare. E' successo quello che succede praticamente ovunque dopo un semplice incontro di sesso. Come è possibile che ritornando si faccia vivo è possibile pure che non lo faccia. Se ti senti deluso perchè cercavi-volevi di più, accantona nel tuo cervello l'idea di lui e cerca altro.
Ps per quanto riguarda "lui è gay, lo so, io probabilmente anche, ma non sono dichiarato" ti consiglio di lavorare sopra al "probabilmente" sicuramente un pò piu de coscienza non fà male ;)
Ad ogni modo stai Tranky funky come dico sempre io ;)

ale

confuso86 ha detto...

Eh già lavorare al problema "coscienza" non sarebbe male...il fatto è che forse sono un tipo poco sessuale, e questo non aiuta a scoprirsi...il più timidezza, impegni, famiglia... (e scuse che ci si vuole sempre trovare. Mi rode davvero il fatto che sia stato solo sesso,che mi sia fatto incantare il giorno prima che lui se ne andasse...non riesco più a capire se ero consapevole o meno della cosa, se lo negassi a me stesso o chissà che altro...ad ogni modo, sarò obbligato a rivederlo perchè se torna, comunque frequentiamo lo stesso giro, e sai che ti dico? Sono giovane, bello, colto, intelligente e affascinante. Stavolta le chiappe me le terrò ben chiuse, e sarà anche lui a stringere il culo...Tranquy funky mi sembra un ottimo consiglio cmq ahahhahahha vado a studiare mò!! Grazie ale :) ma mi serve anche un consiglio dall'altra metà, giusto per avere un parere completo ;) xxxxx

Lolò ha detto...

Confuso... Penso che prima di affrontare qualsiasi discorso dovremmo dovremmo discutere del tuo nick :)
Ma non essendo questo il luogo più appropriato, mi limito a darti il mio consiglio.
Premettendo che non mi piace l'idea della rubrica "Ask Ale&Lolò" perchè penso di non aver competenza per dare consigli, direi che prima di tutto devi capire cosa vuoi tu. Perchè penso che intuivi, dato che lui era qui solo momentaneamente, che una relazione seria e duratura era quantomeno improbabile.
Il fatto che gli hai dato il tuo lato B da subito non è una pregiudiziale, perchè ti auguro di divertirti quanto puoi. Se però dopo ci stai male, non ha senso farlo. Ovvero: perchè ti lamenti di una cosa che già sapevi che sarebbe successa?
Cerca di capire cosa vuoi: se vuoi rimanere libero come il vento, divertiti e non ti affezionare troppo alle persone; usa il preservativo e fai "la puttanella" quanto ti pare, MA senza rimorsi. Se pensi che vuoi una relazione sentimentale, vacci più cauto e cerca ciò che desideri.
Alla base di tutto, ovviamente, c'è l'autoaccettazione :)

confuso86 ha detto...

Ammetto che il mio nick fà un po' troppo "angolo della dottoressa" di "cioè" :D

Sarà che ero stufo di stare solo...ma in fondo non mi piaceva così tanto...e appunto, non sono innamorato...solo mi rode non si faccia più sentire. Cazzo abbiamo fatto sesso per 3 volte in 12 ore... non significa proprio niente per certe persone? Ora sono libero si, e mi guardo intorno, ma sentire anche lui non mi dispiacerebbe, per capire se ci sono altri punti in comune, se la cosa potrebbe funzionare, anche a distanza...

ps: ciò che desidero, davvero non lo so...ah questa benedetta autoaccettazione, ma dove si compra? :)