sabato 2 agosto 2008

Civiltà

Picasa SlideshowPicasa Web AlbumsFullscreen

Ma è possibile che a mezzanotte trovo un supermarket aperto ogni cento metri per comprare quello che mi pare?

Possibile che trovo il latte SENZA e non con poco lattosio FRESCO o SENZA GRASSI o CON AGGIUNTA DI GRASSI???
Possibile che se giri per new York trovi una mappa dei wifi gratis?
Possibile che le venti metro non chiudono MAI?
Possibile che tutti i camerieri ti sorridono ringraziano e ti trattano sempre da re?

E se mi fermassi qui qualche mese??? si sta cosi bene lontano dall'ignoranza il papa e berlusconi.

AH!... con un giorno di ritardo, troverete due post piu infondo le foto del secondo giorno... che vi ho descritto. Domani mattina... fra sei ore.. le vostre 15, troverete anche quelle della gioranta di oggi passata tra ground zero, statua della libertà e sea port... FANTASTICI... baci e abbracci!

Ale e Lolò

5 commenti:

serious ha detto...

sappiate che i camerieri sono carini e sorridenti perché si aspettano in cambio voi lasciate TIPS, che sono spesso gran parte del loro stipendio. Ma questo immagino lo sapeste già...o siete i soliti italani miserabili e cafoni descritti dal Times?

Baci & abbracci anche a voi

MirkoS ha detto...

Ieri sono stato in un ristorante, ho preso solo un primo perchè andavo di fretta, mi hanno fatto pagare 1,50 euro per il coperto....mica ho preso il pane?

Stesso posto, ho preso una granita, solo per il fatto che me l'hanno portata al tavolino, ho speso 1,50 euro in più.

Che cazzo di mancia debbo dargli? e non mi ritengo un miserabile o cafone.

Gigi85 ha detto...

Grandi ragazziii! Ma volete paragonare il vostro viaggio a NY con tutti i luoghi che la mia fantasia mi permette di visitare? uahauahuah volete? eh? volete? grrrr...
Siete più efficienti di alessia fabiani e alessia ventura spedite on the road...ah già, forse l'unico loro spettatore ero io...

Continuate così,
ciauz Gigi

Simone86 ha detto...

se voi ve fermate a new york lasciate 1 acconto pure per il mio appartamento ke poi ve risarcisco i soldi :D ahahahaha. vi odio sempre de +!!!!!!!! :'(
io poraccia al roma a rompese il cazzo al village e a rimorkiasse le nanette malefiche e voi nella big Apple a fa i fidanzatini. ve odio! :D odio!!!!!!!!!

serious ha detto...

@ mirkos:

no, giustissimo. Non sei obbligato a lasciare alcuna mancia proprio perchè paghi il coperto. Solo che i soldi del coperto qui se li ciuccia il padrone, mentre le tips vanno al cameriere. Il mio discorso infatti si riferiva al mondo anglosassone...