sabato 9 agosto 2008

Coi miei nipotini-cuginetti.

Ciao ragazzi. Ieri è stata un'impresa andare ad atlantic city, stasera vi diremo cosa è successo.
Queste foto sono dell'altro ieri, quando siamo stati a casa di mia cugina... FIGHISSIMA!
Lei e i suoi tre bimbi JAcob, Luke e Juliet altrettanto fantastici, ci hanno accompagnato ad un mega centro commerciale in stile parco leonardo, dove ho comprato le shox a 60 euro e le etnies a 42.... ELEONORA LE VANS COSTAVANO 30 EURO!!!! :D (ma che brutte)

ecchive le foto...
Picasa SlideshowPicasa Web AlbumsFullscreen


Ale!

9 commenti:

MirkoS ha detto...

Ale ci sa proprio fare con i bimbi...sulle spalle, li porta per mano...e bravo Ale! Magari gli ha insegnato pure una coreografia :D

Ho notato che Lolò è sempre con una giacca, un golfino, etc... Ale ma vogliamo riscaldare sto ragazzo?

Manuel ha detto...

Ale....quanto sei figo con il cappello rasta!!!!!
Poi ho notato che Lolò ha fatto palestra mmmmmhhhhh. La pancetta che aveva fatto gli è calata :)

Lolò ha detto...

@Mirkos: Non puoi capire quanta aria condizionata sparano in metro, centri commerciali, hotel, negozi, e in genere qualsiasi edificio... E io sopporto veramente male le escursioni termiche! Maledetti!

@Manuel: te prego, fai pace co la capoccetta.. Ma te pare che in 10 giorni ho messo la pancetta e l'ho ripersa? :/ Comunque pesavo 62.. Vediamo al ritorno! :)

MirkoS ha detto...

10 agosto: San Lorenzo

Tanti auguri Lolò!!! ;)

Lolò ha detto...

Graziee! :)
Allora ti sei ricordato.. Non c'avreimai scommesso :)

L'avevo detto solo qui:
http://blogalquadrato.blogspot.com/2008/03/i-sogni-infanti-di-un-bambino.html

Mirkos ha detto...

Beh dopo il pacco "sola", oggi ti sei rifatto abbondantemente, festeggi il tuo onomastico in una delle più belle città del mondo con a fianco il tuo amoruccio.

Quanto ve odioooo! Tanti auguri di nuovo ;)

P.S.: il post di marzo mi era sfuggito, lo scherzo al bambino è veramente terribile; l'avessero fatto a me mi sarei vendicato maledettamente :D

Anonimo ha detto...

ma ale quanto ti dispiace non poter diventare papa' un futuro?
sincero

Lelo ha detto...

Waaaaaaaaaaaaaaaa le etnies mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee le voglioooooooooooooooo
cmq...ki dice ke nn può diventare papà U.U i modi ci sn U.U

Alessandro! ha detto...

È vero mi dispiace. Ci ho pensato diverse volte. X questo ho pensato di lasciar l'italia e avere un figlio in un paese civile, come questo ad esempio. Oggi un'altra coppia camminava x la città mano nella mano. Sono sicuro, voglio essere padre.