lunedì 11 agosto 2008

Domenica: MUSICAL!

Domenica, visto che il sabato sera siamo andati a dormire alle 4 e mezza, ci siamo svegliati verso le 11 e mezza... Abbiamo passato un pò di tempo a e poi siamo andati al centro, nei pressi di Broadway, dove abbiamo visto se era avanzato qualche biglietto per qualche commedia divertente.. Abbiamo deciso di andare a vedere il musical HAIRSPRAY.. Che esperienza fantastica! Il musical era praticamente perfetto..sembrava registrato... Musiche, recitazione, voci, sonoro, scenografia, luci... tutto perfetto.. Un'esperienza che vale la pena fare..
Dopo il musical siamo andati all'Hard Rock lì vicin, perchè Dave e Costanza volevano prendere una maglietta..
Presa la maglietta ci siamo recati al famoso ristorante "The View", situato all'ultimo piano di un alto grattacielo. Offre una vista panoramica a 360° e il pavimento ruotava in modo tale da poter osservare la città illuminata che scorreva lenta sotto di te.. Se non fosse che l'acqua costava 10$ a bottiglia direi che era perfetto :D Per fortuna il resto della cena era a buffet e cisiamo strafogati ^_^
Tornando a casa abbiamo fatto una sosta al famoso "Flatiron Building", ovvero l'edificio fatto a forma di ferro da stiro...
L'Empire era illuminato di bianco rosso e verde... Una dedica all'Italia? :)
Un saluto a tutto ed ecco a voi le foto!
Picasa SlideshowPicasa Web AlbumsFullscreen

Lolò

5 commenti:

MirkoS ha detto...

Sembrate peggio di un Tour Operator, tutto così preciso e organizzato, ogni giorno un'escursione, una visita, nulla lasciato al caso ...ma state seguendo una guida o è il frutto di ore e ore passate su Google?

Lolò ha detto...

Lolò è peggio di un tour operator ;)

MirkoS ha detto...

Sentite per il mio prossimo viaggio posso portarmi con me Lolò?

Alessandro! ha detto...

No mi spiace mirché. Te dovrai accontenta' di me e i miei pugni. Occhio a te se non vuoi essere bannato dalla blogquadro's dinner. :)

MirkoS ha detto...

Quanto è antipatico sto ragazzo!

Vabbè, vorrà dire che mi affiderò alle vecchie guide cartacee, sic!