giovedì 7 agosto 2008

L'acquario di Brooklyn

Picasa SlideshowPicasa Web AlbumsFullscreen

ciao ragazzi. oggi ci dedicheremo allo shopping ad un centro commerciale a staten island. Da dirvi oggi ho solo due cose: Ieri sera dopo cena ci siamo messi a parlare della situazione italiana, la politica, l'economia.. insomma una tristezza assurda, ed un'immensa voglia di non tornare.

Seconda cosa, mi dicevano che in Italia per lo meno a Roma stà facendo un caldo africano. Qui paradossalmente si sta benissimo. Sole e venticello. Nel novantanove qui fecero 40 gradi e passo continui per venti giorni, quest'anno non ha mai fatto caldo.

...signora mia le stagioni non sono piu quelle de una volta...

Ale e il dolce Lolò

6 commenti:

Ale ha detto...

che meraviglia... grazie ragazzi

MirkoS ha detto...

Mi state facendo venir voglia di ritornarci anche se ci ho trascorso ben 45 giorni tra New York, Brooklin e New Jersey.


...a proposito!!!

...ma, Ale che ci faceva seduto sulle gambe di Dave?

Manuel ha detto...

Ma vedo bene o avete messo su un pò di pancetta??? Magnate troppo americano...................Lolò ha bisogno di PALESTRA!

Sim ha detto...

Dave?

Lorenzo non ha bisogno di palestra.

MirkoS ha detto...

Il ragazzo che è con loro non si chiama Dave?

Sim ha detto...

Dave, Lawrence, Constance ed Alex :)