venerdì 22 agosto 2008

Non ce stanno santi...


Ogni volta che io e Lolò dormiamo insieme, non riusciamo mai ad alzarci puntuali. Le uniche volte in questo avveniva è stato o perchè dovevano pulire le stanze in vacanza, o perchè avevamo un impegno improcrastinabile. E' vero che siamo andati a dormire tardi (piacevole serata al coming out con Simone e Krusty il clown, dove ho anche rincontrato dopo una vita un mio vecchio amico) però che diamine la sveglia delle nove non fà proprio effetto. Ogni volta che squilla la rimandiamo sempre all'infinito. M'accoccolo io che t'accoccoli tu ed ecco che ci siamo alzati alle undici e mezzo. ORCA TROTA.

Ora devo recuperare e studiare... quando non dovremo piu farlo, sarà una gioia restare a letto fino a quando ci pare.

Ale!

3 commenti:

MirkoS ha detto...

beh... quando non dovrete più studiare, dovrete lavorare, ecco perchè esistono i week-end :)

ORCA TROTA :) oddio non l'avevo mai sentita, questa me mancava :D

Rio Pacheco ha detto...

quoto mirkos in pieno, eddai però ORCA TROTA è abbasanza popolare :)

MirkoS ha detto...

giuro che non l'ho mai sentito!