domenica 3 agosto 2008

NY by Night

Questa mattina io e Ale siamo andati in una palestra..
Io ero abbastanza scojonato e avevo pure mal di gola.. Però l'ho accompagnato..
Alla palestra ci accoglie una tizia che aveva + muscoli di me e ale messi insieme.. Faceva paura :D

Dopo la palestra siamo andati a un alimentari e abbiamo preso il necessario per poter cucinare un bel piatto de pasta basilico e vongole!Ohhh!

La sera siamo andati a Times Square e abbiamo visto questa piazza, che è illuminata unicamente dalle insegne... Bellissimo... Eravamo incantati a guardare tutte quelle luci.. Abbiamo cenato alPlanet Holliwood proprio sulla piazza.. Dentro ci sono indumenti e oggetti presi dai set dei più grandi film di holliwood.. Non per ultimo Beetlejuice (vediamo se riconoscete qualcosa nelle foto eheh)

Ecco a voi alcune foto della seratina:
Picasa SlideshowPicasa Web AlbumsFullscreen


A presto!

Lolò e Ale

1 commento:

Ale ha detto...

Wow, torno e sono il primo a commentare. Che bella vacanza che vi state facendo babbabbia, quanto mi piacerebbe andare negli States... (anche perchè sono un fan della tv americana, so che voi non andrete negli studi o non sarete estasiati dal palinsesto serale, ma io lo sarei -.-), e grazie di condividere sul blog queste foto e questi video :)