giovedì 14 agosto 2008

tornati!

Dopo un viaggio di quasi 17ore di cui dieci passate in aereo, Siamo tornati! All'aereoporto c'erano tutti i nostri genitori ad attenderci euforici. Un po' d'emozione c'era ma il ricordo di new york ci metteva troppa malinconia. Per i dettagli del volo arriverà un post apposito. Per ora sappiate che io dopo tutta questa sfacchinata, sono partito x l'abruzzo con i miei, mentre lolò è andato a ladìpoli. Poverini noi che ci siamo dovuti dividere. Stanco per due giorni di veglia me ne vado a nanna. Ps questa è la foto fatta al ritiro valigie. ....new york new york. Alessandro!

8 commenti:

MirkoS ha detto...

Bentornati ragazzi ;)

Teodoro ha detto...

Lolò ha portato le stesse braghette per tutte le vacanze praticamente....

Ale, il tuo sorriso è sforzatissimo! ;)

Alessandro! ha detto...

Mirko grazie. Teodoro non sarai troppo simpatico? Ttt i giorni x 15 giorni abbiamo portato qualcosa di diverso, cosa diamine dici? X il sorriso sfido chiunque a farsi venti ore di viaggio. X il resto buon ferragosto a ttt quanti.

Simone86 ha detto...

bentornati ragazzi! :) la prossima volta che andate a new york contatemi pure a me è :D

Lolò ha detto...

@mirkos: grazie mirkos :)

@Teodoro: poraccia...

@simone: certo tesoroo! :)

Manuel ha detto...

Mi unisco a Mirkos e Simone: BENTORNATI!!!!!!
Alessandro su con la vita; nei tuoi commenti ho letto troppa "nostalgia" di NY.
Sinceramente io preferisco l'Italia, tralasciando situazione politica ed economica. Ma vedo che non solo noi siamo malmessi (Germania ed ora pure Spagna).
Buon week: quassù al nord oggi è stata una giornata infernale: temporali, grandine, allagamenti ecc ecc. Ciauuu

Giorgio ha detto...

Bentornati :D! Ma come fai ad essere connesso da Ladispule?

Haenrickus ha detto...

Per quanto riguarda il sorriso alessandrino, è una cosa che anch'io ho notato... e in tutte le foto. Ovviamente è una cosa di cui non ha colpa (se nasci con una determinata costituzione visiva ci puoi fare poco).. anche secondo me dà l'idea di un sorriso sforzatissimo, un sorriso falso. Ovviamente nn voglio dire che lui sia falso, anzi! Che bella coppia! Fortunatamente mi reputo altrettanto, se non di più, fortunato... ciaoo