mercoledì 3 settembre 2008

2 nuove invenzioni...

Buongiorno genteeee!

Vi siete tatuati GIOVANNI SEI LA MIA VITA a sedici anni e ora state ovviamente con un altro? Sotto l'effetto di qualche bicchierino di troppo vi siete tatuati il logo de muccassassina su tutta la schiena?? Vi siete tatuati un grosso tacco a spillo su una spalla (vero simò?), insomma avete fatto un disastro e volete rimediare???
Niente chirurgia, niente dermoabrasione solo una CREMA MIRACOLOSA!
Nun ce credete? ecco i risultati...



Avete dei probemini col canale della puppa?
Ci sono delle brutte vene ipertrofiche che perdono sangue??
Avete delle dolorosissime emorroidi??

Ecco in vostro aiuto Hemorr-Ice, un dispositivo che messo al freezer, si ghiaccia come quei cosi che poi metti nella borsa mare per il pic nic o per andare in spiaggia..... e che messo proprio li per diverse decine di minuti produce una FAVOLOSA crioanestesia..non che l'abbia provato però alcuni di voi magari potrebbero essere interessati... vero Simò... :P (quanto te vojo bene).




Quello che mi lascia perplesso è mettere quel coso vicino ai sofficini nel freezer.....
..... è vero che tutto tanto deve passare per quelle vie però... blehhh..


Ale!

8 commenti:

MirkoS ha detto...

Vero Simò?

uahuahuahuah

rainbowboy ha detto...

ahahahah:D ale cmq i clisterini rinfrescanti escono un po' con tutte le creme per il popò:D non è na grande rivoluzione..addirittura ci sta quello rotante spara crema ahahahahahah

Sim ha detto...

Ok, il primo riferimento era ad un feticista che ho frequentato 4 anni fa. Va bene.

Il secondo credo fosse al fatto che ho nominato un colonproctologo dopo. Peccato però, che non mi riferissi ad emorroide alcuna.

Alessandro! ha detto...

All'inizio non capivo cosa stessi dicendo, poi mi sono reso conto che avevi la coda di paglia :-P

Io veramente con vero simò.. mi riferivo a Mariah... la poraccia la unica e sola.. la favolosa :D

cmq... me devi raccontà sta storia del feticista eh... :D

Simone86 ha detto...

I HATE YOUUUUUU! Ti odio shandra!!!

So 4 post su 4 ke fai dei riferimenti alla mia personcina! :D Ma che t'avrò fatto de male!?

Cmq sia er tacco tatuato, vorrei sempre ribadire, ke è un tacco de na scarpa D&G leopardata, con tacco 12 smaltato in nero lucido. Siamo precisi! ahahaahaha! E' stato eliminato con quel metodo cmq! :D ahahaa

Per il secondo metodo non ho sperimentato! :D Sarà fatto! :D ahaha. tivvvvvubbbii!
baci

Alessandro! ha detto...

te vojo bene anche io. te stuzzico perchè poi mi fai troppo ridere...

Sim ha detto...

Non ho la coda di paglia, la sera prima siamo usciti ed abbiamo incontrato Matteo. Due minuti dopo ho parlato di un colonproctologo. Fino a prova contraria mi chiamo ancora Simone, lei generalmente si chiama Mariah, Stellino, etc etc.

Simone86 ha detto...

ma fino a prova contraria il mio nome è generalmente Simone :D eh eh :)