lunedì 15 settembre 2008

ACID ANSWERS #5



ACIDE ACIDE ACIDE....
.... sono le risposte ai questi idioti dell'adolescenza.....

1) Si può fare l'amore durante le mestruazioni, avendo l'assorbente interno? E se no, perché? (Giuditta)
R1: Più ne metti più ti diverti!!
R2: Quante 'entrate' hai, scusa??
R3: L'assorbente interno mettitelo in bocca la prossima volta Giudì.

2) È vero che il primo giorno delle mestruazioni non si può fare la doccia altrimenti si diventa sterili? (Dubbiosa'82)
R1: E' vero ma il 2° giorno ne devi fare 2 per recuperare.
R2: No, ma si rischia di avere figli ritardati...chiedi a tua madre.
R3:In realtà non si può fare perchè sennò arriva l'assassino di Psycho, etu gli faciliti il lavoro dato che il sangue c'è già...

3) Caradottoressa, sono una ragazza di tredici anni e ultimamente sono un po'preoccupata a causa di un sogno ricorrente. Nel sogno faccio lacameriera in un bar per soli uomini e sono vestita solo con ungrembiulino. Un signore ordina un caffe' e quando glielo porto mi dice'Signorina , il cucchiaino è sporco' io per pulirlo me lo infilo.....lìdentro, nel posto speciale, e lui mi dice 'Grazie signorina, adesso sìche è pulito'. Dottoressa, che significa, mi devo preoccupare?
R1 No, se a posto degli assorbenti hai swiffer o urini mastrolindo.
R2: Per fortuna che io il caffè lo porto solo con un piccolo bastoncino di plastica.....
R3 A tredici anni fai sogni del genere?? Ma cosa guardi alla TV??
R4: Sì, ti devi preoccupare.
R5: Mandami il curriculum sono interessato ad assumerti nel mio bar


Signori votate!

Ale!

10 commenti:

Simone86 ha detto...

No scusate.... a parte che io sceglierei le risposte
1) Poraccia! 2) Poraccia! e 3) Poraccia! :D ahahah
e poi vorrei puntare l'analisi sul nome della seconda tipa... Dubbiosa82!!! 82?????? ma questa c'ha 26 anni e se mette a kiede ste cose? O_O
Spero sia 1 errore de stampa, altrimenti er mondo è caduto nell'ignoranza + devastante...

rio pacheco ha detto...

no ma saranno cose vecchie, tipo del cioè dell'84 simò :D

scelgo la 3 decisamente, onirica!!!!!!

Alessandro! ha detto...

A simò.. queste so le the best of di sempre.
TE PARE CHE UNA VENTISEI ANNI FA DOMANDE SIMILI????

Cioè stai devastata inside

Joshua ha detto...

Beh una mia conoscente non fa la doccia quando ha le mestruazioni perchè ha paura delle emorragie...
non è dell' 82 ma dell' 85 quindi lascio a voi la sentenza :p

Simone86 ha detto...

4) L'amica di joshua è:
R1 poraccia
R2 Poraccia
R3 Poraccia!!!!!

Vince la R3 per maggioranza de punti Esclamativi! :D
(Joshua, naturalmente scherzo è :) pieno rispetto per la tua amica :) )

LeMon ha detto...

io invece dico 2, R2.queste secondo me se impasticcano ben bene!



http://treuominieunabarra.blogspot.com/
devo far pubblicità al mio blog ;-)

Joshua ha detto...

figurati simone hai più che ragione te :D

Ahime sono buono qunidi sopporto anche gli odori molesti!

Gigi ha detto...

Io voto per Psycho...azz all'inizio pure a me è venuto un coccolone quando ho letto "Dubbiosa 82"...

Il mio sogno ricorrente, pensa un pò, è quello di lavare le carote,le banane, le zucchine e perchè no, anke le angurie in quel modo. Devo preoccuparmi? E soprattutto chi vuol venire a cena da me?

Volgare volgare volgare
Prima che Mirkos intervenga...skerzavo

Dejavu ha detto...

Io credo che l'82 non sia l'anno di nascita di Dubbiosa ma quello nel quale le sono sorti i dubbi (che nemmeno l'avvento di internet è riuscito a chiarirle) ...

Anonimo ha detto...

Auguri Aleeeeeeee! Buon Compleanno XD
Un saluto e una tirata di orecchie, ciao.

Lorenzo