lunedì 1 settembre 2008

AGGGGIORNAMENTO: GIRASOLI - The End

Questa è l'ultima "puntata" della rubrica che, dal 20 Maggio, vi ha tenuto compagnia mostrandovi il ciclo della vita dei miei Girasoli, che avevo comprato a mia mami per la festa della mamma..

I miei 16 giorni di assenza si son fatti sentire, infatti, causa assenza di persone in casa, i miei fiorellini bellini si sono seccatini e sono mortini...
Ora sono così:




Guardate come erano diventati grandi!


Se vi va potete cliccare sull'etichetta "Girasole" (in basso dopo il post, o a lato del blog) per vedere tutta la sequenza dal germoglio alla morte atroce :P

Ah.. Che ci vuoi fare.. Si nasce si vive e si muore... Con tutti gli spostamenti che gli ho fatto fare mi meraviglio che siano arrivati a oggi! :)

Comunque non mi abbatto, perchè ho imparato un pò come accudirli e quindi sto un passetto più avanti...
Quindi non rattristatevi (ma chi se rattrista?) perchè per chi avrà la pazienza di seguirci è già in serbo l'idea di creare una nuova rubrica non appena il caldo tornerà! :)

Quindi un saluto ai nostri girasoli, che ci hanno tenuto compagnia nei "mesi caldi" e un arrivederci a presto!

Chissà se voi sarete ancora qui con noi ... (no, nn ve la sto a tirà.. era per dire la fiducia, l'affetto.. ecc..)

^_^

Lolò

4 commenti:

MirkoS ha detto...

Scusami Lolò con tutto il bene che ti voglio, ma dopo aver letto le tue ultime due righe io na grattata me la dò... :D

Giorgio ha detto...

Tutta la mia nazione esprime il più profondo cordoglio per i defunti girasoli. Speriamo che l'umanità non debba più assistere ad episodi così tragici ed immotivati. (comunque hanno evitato l'annichilimento di questo angolo di universo che verrà causato dall'LHC, beati loro!)

Joshua ha detto...

la morte dei girasoli é la metafora dell'estate che finisce ...
che triste però c'eravamo tutti affezionati alla loro evoluzione a puntate!!!

LeMon ha detto...

poveri girasoli!
lol�� a novembre comincia la semina dal grano!potresti darti alla cerealicoltura, eheheh!

ps:grazie per l'invito! ;-)