lunedì 29 settembre 2008

Appetiti sessuali


E' appena giunta in redazione la notizia che un prete cattolico, è stato condannato dal tribunale di Assia (Francoforte) a sei mesi con la condizionale per aver degustato troppo famelicamente il membro del partner.... Oltrettutto il religioso è recidivo. Nel 1995 era stato condannato a 12 anni di reclusione per tentato omicidio: aveva aggredito con un coltello un giovane gigolò.
In un locale per omosessuali
(luogo tipicamente ben accetto dalla morale cattolica) il religioso ha dichiarato di essere stato costretto ad avere un rapporto sessuale con l'uomo, ma il giudice non gli ha creduto.
E certo è stato costretto pure ad andare in locale gay e a chinasse.

MA VAAAAAAAAaa

AlE!

6 commenti:

Sim ha detto...

Troppo famelicamente significa stile Lorena Bobbit ma cotto al vapore oppure ha fatto un semplice pompino?

Ale ha detto...

significa
gnam
aaaaargh

Simone86 ha detto...

ale ma suvviaaaaaa!! J'era sicuramente cauto il sacro libro e pe raccoglierlo ha ben pensato di passare qualche minuto in religioso silenzio digiunando dalla carne e mangiando solo pesce! :)

Cmq sia simolo hai presente quél ché ha fatto la carfagna a silvio per entrare in politica? Bene, quél concetto di "famelicamente" :D

Lolò ha detto...

AHhaha.. Concordo con la versione di simone86 :)

Sim ha detto...

Quindi gli ha solo fatto un carfagna, niente Lorena Bobbit.

rio pacheco ha detto...

ahhahahah geniale...forse gli era caduto il rosario dentro le mutande del tizio, e lo stava cercando con mooolta perizia!!