venerdì 5 settembre 2008

Bisogna essere un pò pazzi per essere sani....

A distanza di anni, quanto può spaccare ancora questa canzone???
Con tutto il fischio all'orecchio, riesco a percepirne l'energia e la grinta che trapela.

Con questa canzone i the ark divennero famosi nel lontano 2000. La prima volta che vidi questo video pensai, oddio questo pare un po' gay, poi andando avanti vidi le piume e le movenze.... compresi...

Il testo poi mi piaceva proprio tanto... DO DO DO, DON'T THINK TWICE DO, motto che feci mio su msn.... per non parlare del pezzo in cui mensiona la parola GAY... io ancora alle prime armi pensai... ODDIO MA è PAZZO :D... pensa quanto stavo indietro...



Video musica e testo si guadagnano un bel 9 complessivo, che non è stato intaccato dalla continua riproduzione del pezzo nelle varie radio-tv... se una canzone rimane piacevolmente ascoltabile anche superata quella fase.. a mio avviso significa che è proprio bella.... altro che Brit...l'ascolti na volta e dici carina.. la seconda dici MH... la terza BASTA... ed è proprio in quel momento che te la riproporranno dappertutto per i quattro mesi successivi fino all'odio.... ma come ho già detto non è questo il caso.....

Guardatevi bene lui... fissatelo e scrutetelo... domani capirete perchè.

Ale!

Nessun commento: