sabato 27 settembre 2008

Chris Crocker VS Britney Spears

LO SO!

Arrivo in ritardo!

Acide poraccie sono stato agli arresti domiciliari in una clinica montana in Veneto per una settimana.. VE LO SIETE SCORDATO?

Ebbene ho avuto modo di vedere l'ultimo lavoro dei fonici - produttori - e sintetizzatore vocale di Britney Spears, e il singolo di Chris Crocker, colui che piangeva e si strappava i capelli su youtube per difendere la pora Brit.

Ebbene mentre per la prima è previsto un ovvio declino.. non avendo talento, voce o alcuna capacità da offrire, se non ... per il secondo ipotizzo un discreto successo...
Forse tanto scemo non è.... che sià stata tutta una furbata per arrivare in tv e nelle radio la sua??
Possibile.
Resta di fatto che il fan è di gran lunga più originale della star . E devo dire che non è manco malvaggia la sua canzone.. piuttosto orecchiabile e ballareccia...
Non escludo di piazzarla nella playlist del mio prossimo cd di Fitness.

Ad ogni modo giudicate voi.....
Eccovi WOMANIZER contro MIND IN THE GUTTER.

Partiamo con la scadente già sentita ed iperstramegaDigitalizzata Womanizer:


Ecco il lavoro di Chris:


Volendo essere cattivo avrei piazzato anche keeps going better dell'Aguilera... ma qui già cambiavamo categoria.... purtroppo l'Aguilera ha il viziaccio di saper cantare :P

Ale!

10 commenti:

Sfacciato ha detto...

Ahahah sei proprio divertente!

Dire che Chris Frocer è più originale di Britney fa ridere... In pratica è il suo clone (stessa digitalizzazione, stessa tinta, stessa presunta baldraccagine).

Bah, dovresti argomentare megio le sue convinzioni ;)

Alessandro! ha detto...

ok sfaccià ... argomenterò megio le sue convinzioni.

Il tono cmq era piu o meno questo: persino in clone è mejo dell'originale :P

LeMon ha detto...

più in basso di così c'è solo la feccia!mejo che si ritira a vita!ma nessuno le dice nulla?!? ci vuole pure un barbaro coraggio ad accettare di produrre una canzonaccia! va a sto punto preferisco la vanna marchi!daccordo?

dirrty ha detto...

ma come fa a piacere una che canta con la voce da paperella??! che poi anche i suoi ancheggiamenti quando balla(va) sono un po da papera, sensualità zero.
Daccordissimissimo con te sulla Aguilera! grande Xstina

Gigi ha detto...

uhauhauahauah tutti a criticare e poi già vi sento cantare a squarciagola "oh womanizer oh you're a womanizer, baby you, you, you are you, you, you are womanizer"...

Dai su!quanti di voi nn hanno già canticchiato almeno mentalmente il ritornello?

PiNk_InSiDe ha detto...

WOW! Ho appena scoperto un blog stupendo. Ma bravi!
Per quanto riguarda Chris VS Britney io preferisco Chris, Britney ormai è vecchia e lui è un mito per come si è fatto conoscere e se sfrutta ancora meglio la cosa può arrivare tanto in alto. Che entrambi siano due matti, poi, è un altro discorso.

Lolò ha detto...

Pink Benvenuto tra noi e grazie x i complimenti! :)

Facci compagnia mi raccomando!
Facciamo crescere la community!

Ciauz!

rainbowboy ha detto...

ohi che ne pensate dell'anteprima del nuovo singolo di tiziano "alla mia età" che circola su youtube? secondo voi spaccherà come gli altri?

Simone86 ha detto...

rio è un po off però cmq sia a me sto smielamento andante di tiziano sta stancando... io preferivo il tiziano cinico e incazzato di 111... ora sta andando troppo sullo smielato.... davvero tropo troppo... spero ke l'album nn sia tutto su questo stile...

rainbowboy ha detto...

no infatti questo è vero..infatti c'è troppo un'affinamento di genere già da nessuno è solo verso le ballad..preferivo le R&B dei primi album..