giovedì 4 settembre 2008

Come NON sarà...



Ecco a voi come sarebbe fra un venti trent'anni la signora Ciccone, OVVIAMENTE se non se stuccasse ogni anno.
Ve la immaginate voi Madonna settantenne?

Io mi immagino una tizia con le vene trombotiche tutte de fori, con la pelle tesa da tiranti fissati sul coccige, che ancora farà le spaccate con l'ausilio di un dispositivo robotizzante telecomandato..


AH... grazie al commentantore più favolosa del blog e all'autore della foto e auguri a tutti quelli che andranno a sentire il playback sabato ;)


Ale!

7 commenti:

Simone86 ha detto...

ah ah ah :) Thanx dolce! :D Poi gli dico a claudio che gli hai linkato la foto nel blogguzzo! :D

-- MESSAGGIO PUBBLICITARIO ---
Ah, ps, se volete imparare a usare un po fotosciop, andate sul blog in questione, lo gestisce un mio amico ed è davvero bravissimo :)
--FINE MESSAGGIO PUBBLICITARIO --- :D

baci a tutti. Ciao Dorci! :D

Ale ha detto...

spendendo fior fiori di euro, aggiungerei...

claudio ha detto...

o signùr! grazie della citazione!! :D sono entrato qui casualmente e mi trovo davanti una mia foto!!! ehhehe! grazie simo, grazie ale! ;)

Alessandro ha detto...

sfigato.. tu a 50 anni arai in una casa di riposo a farti raddrizzare la schiena.. e lei è sui palchi di tutto il mondo a cantare e ballare come se fosse una ragazzina... ma taci va... sfigato

Alessandro! ha detto...

Che vergogna avere un omonimo della tua portata intellettuale. Un idiota. Spero solo per te che tu abbia meno de vent'anni perchè altrimenti sei la persona piu' stupida e superficiale di questa terra..

Ps se fai un po ti brain training forse diventi piu' intelligente dai non ti avvilire....
PORACCIA

Simone86 ha detto...

oddio ma davero la gente è così suscettibile se gli si nomina la VEKKIA? Oddio che poracciata. Manco fosse la sorella o la madre cristo iddio. Chris crocker dei poveri :D ahahaha
mah... dove andremo a finire. Spero che il palco prenda fuoco il 6 :D

peppe ha detto...

Purtroppo nessun piromane ha ascoltato la tua preghiere Simone86...ci sarei andato io ad appiccare il fuoco, ma poi avrei dovuto ascoltare un osceno playback, meglio di no!