venerdì 12 settembre 2008

Confessioni della settimana #5


Questa storia è eccezionale.... MANCO A SEX AND THE CITY SUCCEDONO STE COSE! :-S
L'ho scovata mentre navigavo col cellualare prima del prelievo... ORCACCIA VACCA quell'infermiera era un'incompetente m'ha infilato un razzo dentro al braccio un dolore boia mai sentito prima...... anyway.....

Ho 24 anni e sono una ragazza. Ieri sera ero ferma al semaforo con la mia auto e sono stata affiancata da un bel ragazzo, moro e con gli occhi azzurri. Sarà stato il suo Suv, sarà stata la sua abbronzatura, non so.... forse anche il fatto che sono 6 mesi che il mio ex mi ha lasciata... ma quel ragazzo mi ha colpito! Al semaforo successivo il caso ha voluto che ci affiancassimo di nuovo... allora io, con una scusa orribilmente falsa, gli ho chiesto un'indicazione stradale... Poi ho fatto quella faccina un po' così, di una ragazza abbandonata che non sapeva dov'era... e lui si è offerto di accompagnarmi con la sua auto: "tanto ho il navigatore". Sono salita sulla sua auto e ci siamo messi a chiacchierare... alla fine siamo finiti in periferia e gli ho dato il ..... da dietro... E' stato stupendo... forse è stato il gusto di riprovare il pene dopo tanti mesi (??????), forse l'aperitivo fatto con le amiche qualche ora prima... ma il sesso occasionale è la cosa più bella del mondo, non fosse che per quel gusto di proibito che lo accompagna. Provate quest'esperienza, amiche lettrici: non ve ne pentirete! ;-)

SI AMICHE ANDATE COL PRIMO INCONTRATO PER STRADA, SALITE NELLA SUA MACCHINA E LASCIATEVI ANDARE.... D'ALTRONDE CHE VOLETE CHE SUCCEDA!!!?? AUGURI!

Ale!

7 commenti:

Ale ha detto...

poi è stata sgozzata, VERO?

rio pacheco ha detto...

Oh mio Dio.

ahhaahahha questa è pazza sul serio...affetta da troiaggine convulsa...amiche lettrici provate e non ve ne pentirete?!?! ma che è? una televendita?? amica...prova dal retro,soddisfatti o rimborsati!

Joshua ha detto...

Poi quando certe persone subiscono violenze si parla di "emergenza sicurezza nelle città!!!"
Mah...

Gigi ha detto...

eeeehhh...che ce volete fà...il gusto del pene...il suo suv...
certo, il sesso occasionale è la cosa più bella del mondo...se dopo si è ancora vivi per raccontarlo.

Simone86 ha detto...

e fu così che la donna prese l'aiz!....
non date retta a sta scema... madre santissimo. Poi sta storia fa acqua da tutte le parti. Lei cosa ha fatto? Ha lasciato la macchina li dove si era persa all'incrocio ed è andata con lui? e poi prendere il PENE dopo tanti mesi.... ma come parla 'stà qua? A PORACCIA!!!!
Certo che al peggio nun c'è mai fine è. Si può arrivare pure alla discarica de malagrotta sotto na montagna de merda, ma se continui a scava trovi ankora de peggio...

byb ha detto...

sa tanto di fantasia inventata.
mi chiedo solo se è più probabile sia una donna che ne avrebbe tanta voglia, o di un uomo che cerca di convincere più donne possibile, in modo da aumentare le proprie possibilità.

Alessandro! ha detto...

genio nn c'avevo pensato byb