mercoledì 17 settembre 2008

DiDoRE



DiDoRE - Diritte Doveri Reciprocità.

Questa è la nuova formula, della legge che vuole tutelare le coppie di fatto elaborata dai cattolici di destra, Rotondi e Brunetta.
In ordine abbiamo avuto Pacs, Dico, DiDoCO e CUS. Ora abbiamo i nuovi arrivati DiDoRE; in futuro si attendono i DoReMiFaSol.
Non voglio nemmeno mettermi a parlare delle limitazioni in ambito pensionistico, o del perchè la destra tanto conservatrice si stia muovendo con i suoi due ministri in questa direzione, quando al suo interno ci sono persone che ancora parlano di culattoni, froci alla garrota o anormali. Lungi da me l'idea che la destra possa darci qualcosa.. cosi come quest'attuale sinistra. Non m'illudo e non ci credo.. l'ampio elenco di sigle conferma solo lo stesso fatto: politici che devono giustificare il loro stipendio e le loro mille agevolazioni, con la creazione di sigle e chiacchiere varie.
Nulla di nuvo nell'aria, se non la solità presa per i fondelli.
Più che credere in un partitito o in un politico piuttosto che in un altro dovremmo iniziare a credere in una manifestazione di proporzioni enormi per l'azzeramento di questo parlamento e la sua completa riedificazione.

Chissà come si chiameranno i futuri pacs... sono aperte le scommesse ;)

Ale!

4 commenti:

byb ha detto...

sono in dubbio:
-puntano ai voti e quindi concederanno qualcosa (poco, ma qualcosa)
-puntano ai voti, e quindi gli basta fare lo stesso gioco del pd: promettere e poi bloccare tutto.

Joshua ha detto...

in futuro faranno i Di L Do..........
scusa per la poca finezza ma tanto noi qualsiasi sia il colore politico di chi comanda la prendiamo in quel posto...

rainbowboy ha detto...

simpatico il joshua-pensiero:) cmq credo che se la chiameranno la "legge rotondi-brunetta" sembrerà davvero molto gaya:D

Anonimo ha detto...

secondo me si chiameranno i Trallallero