mercoledì 17 settembre 2008

Gli ultimi rastrellamenti



Stasera ho spento le ultime candeline a casa della nonna che mi ha confezionato la cena secondo i miei desideri. Lo zio mi ha regalato il profumo Guerlain Homme, e i nonni 50 eurini.
Con questo è definitivo.. il mio compleanno è finito... io sono piu' vecchio, dannatamente piu' vecchio. Sono già quattro anni che sono adulto e guido.. mi sembra ieri... ma questi quattro anni sono stati anche i più ricchi della mia vita..... perchè ho avuto Lolò al mio fianco, la persona che dopo quattro anni e mezzo di fidanzamento mi riesce a far ridere ancora come un bambino.... voi direte quanto sei smielato, sempre con queste uscite iperglicemizzanti.... lo so avete ragione.. ma io sono troppo innamorato di questo ragazzo... e spero di sentirmi sempre cosi.....

ritorniamo al compleanno ^-^

allora di seguito posto le foto dei regali ricevuti, con esclusione della favolosissima camicia regalatami dalla nuova coppia dell'anno Sim ed Edo, perchè è a lavare. ^_^


DAVIDE E COSTANZA

ZIO

REGALO GRUPPO AMICI (Umbo-Cla-Cate-Carmen-Luca-Flami)

GIORGIO E CHIARA - BELLISSIMO IL BIGLIETTINO.


SIMONETTA (mamma Lolò)


E IL FAVOLOSO DOPPIO PACCO ARGENTO E POI ZEBRATO
DI SIMONE86. CHIARAMENTE HA VINTO :-D

Ale!

5 commenti:

Lolò ha detto...

Chi farà la prossima domanda?

Sim ha detto...

A proposito, ti stava bene, credo, no?
:*

rio pacheco ha detto...

Iperglicemia iperglicemia!! Lo stiamo perdendo se ne stà andando ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!

scherzo :D

Non riesco a visualizzare le foto :( poveraccio me.

Alessandro! ha detto...

Occhio correggiti prima che legge simone.. POVERACCIA non poveraccio.

rio pacheco ha detto...

AAHHH rettifico allora:

poraccia (ndr.) ahhaha

ancora niente foto, e nemmeno chat :( linea di merda!!!!!!!!!!!!!!