mercoledì 17 settembre 2008

Grazie ^^

Ieri sera... (poco fà) siamo stati al ristorante giapponese dove i miei amici più cari sono venuti a festeggiare il mio ventiduesimo compleanno.
Ottimo il sushi... e ottima la torta che ho portato, un tortone alla frutta, peccato che era un po' piccolo.. tra i regali... una borsetta Diesel, un libro di Stephen King, una felpa G-Star, un t-shirt Guess, e il dvd di The Illusionist, regalato quest'ultimo dal FAVOLOSO Simone86. Stasera faremo un approfondimento in merito al pacchetto regalo. Il più bello che abbia mai scartato. Poro s'è fatto pure 50km de macchina per veni'... grazie DORCE :D

Stasera pubblico qualche foto , per ora guardatevi il video di "che bella la cappella" di Immanuel Casto, nato anche lui il 16 settembre a quanto pare.... IMPROPONIBILE!.... per questo ve lo propongo.....

BUONDI' E GRAZIE ANCORA PER GLI AUGURI.
E grazie a Lolò per il post di ieri.. bacio.



Ale!

4 commenti:

Antonio ha detto...

ottimo sushi? io l'ho mangiato settimana scorsa crudo a firenze. per poco non lo vomitavo. cmq auguri.

Simone86 ha detto...

ahahah, ma mo me devi fa vergogna!!!! :D
Certo che però era trash l'incarto è :D ahahaa
bacetto tesorini. notte! :)

rainbowboy ha detto...

ahahah oddio il video è trashissimo...

rio pacheco ha detto...

che trash sto Casto..a dir poco blasfemo :D ma dico poi fosse carino il prete, invece c'ha pure la scucchia!