martedì 9 settembre 2008

Lo voglio leccare

Ecco lo stereotipo estremizzato di un fan di apple... gustateve STO PORO DEFICIENTE....
il video è lungo ma troverete difficoltà a stopparlo...



V'è salito un particolare istinto omicida?
Io ad un giorno di distanza sono ancora incredulo e turbato.

Questo sicuramente sta poco bene de testa, e rappresenta l'apice della follia degli apple fan, ma guardate che anche se piu' moderata sta gente è VERAMENTE COSI.... OSSESSIONATA.

Ale!

PS: Proprio ieri lo stesso ragazzo ha pubblicato 3 video (1, 2 e 3) in cui descrive i difetti dell'iPhone (tra l'altro noto che sono molti di più di quei soliti 2-3 che si dicono in giro). Ironico. E mo basta.

Lolò

12 commenti:

Mirko ha detto...

Quando ho visto sto video non sapevo se ridere o piangere... non riesco a concepire come un oggetto alias l'iPhone possa far rincretinire in questa maniera le persone :D

Orca trota! E' un telefonino, mica un Brad Pitt portatile :D

MirkoS ha detto...

...mi è scappata la s dal nick :p

Sim ha detto...

Non lo guardo perché lo ammazzerei.
Comunque spiega molte cose.

LeMon ha detto...

dove arriva la pazzia della gente!

Alessandro! ha detto...

Simò non hai capito... BASTANO I PRIMI DIECI SECONDI

V. ha detto...

Solo io ho importato la parte "criptata" di Lolò e trasformata in Arial in modo da leggerla?

MirkoS ha detto...

Lolò è troppo forte...mi chiedevo infatti cosa volessero dire quei segni. In un primo momento ho pensato fosse un errore di visualizzazione della pagina :D

Simone86 ha detto...

"(tra l'altro noto che sono molti di più di quei soliti 2-3 che si dicono in giro). Ironico. E mo basta.
"

... non inizio polemiche! non guardo manco i video perchè i vari difetti li conosco. ne ha molti ma a me piace e per me va bene come telefono :)

Alessandro! ha detto...

Ma quali so sti due segni???
IO NN LI VEDOOOO

Poi lo scellerato lo preferisco quando elenca i difetti. diventa obiettivo.

airens2604 ha detto...

ho visto il primo minuto...e m'è bastato!
altro che istinto omicida,questo ne fa venire più di uno!

aquarius ha detto...

Viva il Nokia!

Omar ha detto...

Mi pare un ragazzo simpatico che dopo un certo punto ci scherza anche, il video è palesemente non serio, facendo discorsi molto più maturi di quelli fatti qua in ambito iphone...

Obiettivo e critico, non schiavo della tecnologia come dite, ma semplice appassionatoò... vedere per credere. Ovvio che i primi secondi lasciano intendere il contrario: vi fermate alle prime impressioni?
Non fate le frocie sù...