lunedì 8 settembre 2008

Lolò sei il mio OSSIGENO.

Questa canzone riesce a dire quello che provo ogni giorno che
dormo, studio, mangio e vivo con te.
...


oh mio angelo

il tuo sguardo bastò
a cambiare i giorni miei

e in quell’attimo
il tempo scappò
e di noi si è scordato ormai

ma la vita è bella perché
è imprevedibile
lasciati portare lei sa
prendere la vita com’è
com’è difficile
c’è una sola certezza in me.

e’ per te
per te
per te perdutamente,
che farei dell’impossibile
e dei sogni la realtà
e dei miei pensieri sei tu il punto fermo
sei nel cuore oppio, fuoco e ossigeno

questo amore piegò
odio ed invidia
perché è inviolabile

e con occhi chiusi, siamo in volo senza più ferirsi
non scendiamo se non vuoi
e se sto sognando vi prego non svegliatemi
questa è la mia vita e voglio dirti che

e’ per te
per te perdutamente
e perduto follemente
il mio mondo è per te

sei nei miei pensieri e nei desideri
come nel dna
quando tu non ci sei
sei nell’aria che respiro
sei nel cuore oro, luce e ossigeno.

Ti amo!

Ale!

16 commenti:

Olibolò ha detto...

Francamente non capisco.... che bisogno c'è di convidere questo con il blog? L'amore è una cosa intima...

Alessandro! ha detto...

Mi spiace tu ti senta offeso dal mio post, io volevo solo dedicare una bella canzone che mi ha colpito al mio ragazzo. scusa eh.

Ale ha detto...

olibolò, e il blog di Ale e Lolò che è? Il giornale che compri ogni giorno? 'nndiciamzzte, su...

bellissimo ale, bellizzimo *_*

olibolò ha detto...

No no, chiariamo, non sono offeso... sono fidanzato pure io e di certo la cosa non mi infastidisce....

Però se la dedica era per il tuo ragazzo (che immagino sia lì con te, o a pochi km), che senso ha metterlo nel blog (è vostro, è vero..)?

Sembra più una manifestazione rivolta ai lettori, che al tuo moroso... Mi pare perda un pò di spontaneità, tutto qui ;)

Alessandro! ha detto...

Sembra ciò che tu vuoi vedere. Io l'ho fatta col cuore ;) io sò cosa vuol dire per me. questo è importante.

Lolò ha detto...

Spiegazione a Olibolò che necessita di una motivazione. 2 giorni fa abbiamo festeggiato 4 anni e mezzo insieme. Ieri Ale ha scoperto che Raf ha rilasciato questo nuovo singolo. Ale l'ha sentito come molto personale, e ha deciso di dedicarmelo. Il resto l'ha detto Ale nell'ultimo commento e direi che nn c'è da aggiungere altro :)
Grazie amu :X

MirkoS ha detto...

Che male c'è nel gridare al mondo l'amore che si prova per il proprio ragazzo?

Ci sono persone che imbrattano muri per dichiarare il proprio amore per la ragazza, che scrivono sui treni, scrivono sulle panchine delle stazioni...beh Ale l'ha fatto sul Blog suo e del suo ragazzo e ha voluto condividere con tutti i suoi lettori il suo stato d'animo.

Non ci vedo veramente nulla di male. Avercelo un ragazzo dolce come lui...peccato abbia i capelli un pò troppo scuri :D

Simone86 ha detto...

ahhaha mirkos, dolcetto ke te piacciono i biondini :)
cmq sia è un post dolcissimo. :)

DaviB ha detto...

Carini, teneri e pucciosi. Un'amica mia direbbe così.
State davvero bene insieme.

rio pacheco ha detto...

bellissimo post :) dietro la scorza da duro ale ha un cuore da winnie the pooh :) belli loro!!!!! :)

LeMon ha detto...

ALE QUANTO SEI DOLCE! A TROVARNE TANTI COME TE!

LeMon ha detto...

@mirkos: hai dimeticato le serenate sotto casa!

Alessandro! ha detto...

grazie ragazzi ^^

Manuel ha detto...

Cavolo.....quanto c'è da complimentarsi arrivo sempre in ritardo;uffaaaaa:(
Penso che Lolò sia rimasto gradevolmente colpito dalla dedica che gli hai postato.....del resto basta leggere la risposta che ha dato a Olibolò.
Ma sono curioso come una comare: come avete festeggiato i 4 anni e mezzo assieme??

Antonio ha detto...

dai, che bello... che romanticoni. Anchio, con il mio ben siamo romanticoni. Stiamo assieme da cinque anni e non ci separiamo mai mai.

Peppe ha detto...

Che dolce che sei stato Ale, auguroni per i vostri quattro anni e mezzo assieme!