lunedì 8 settembre 2008

Lost-Post

Agggggiornamenti per i miei amici Lost-fan.
Visto che Lostpedia non aggiornava ho deciso di andare a cercare cosa fosse successo al Comic Con di quest'anno, e ho scoperto dei fatti alquanto interessanti.

Prima cosa da notare sono le anticipazioni sulla quinta serie, date dagli autori (quindi evidentemente non sono "spoiler") e ovvero:
- tornerà la Rousseau, non proprio in un flashback, ma il suo ritorno servirà a chiarire meglio la sua storia;
- il triangolo tra
Jack, Kate e Sawyer è al centro della storia, e Kate rivedrà Sawyer;
- Vincent, il cane di Walt, sta bene. Lo vedremo nella quinta stagione, ed anche nell’ultima;
- a proposito di Walt, sia suo padre Michael che lui non compariranno nella quinta stagione;
-il libro degli appunti a cui tiene molto Daniel Faraday contiene informazioni preziose su ciò che è accaduto e che accadrà, ed avrà un’importanza molto rilevante nella quinta stagione;
- quando la botola è implosa, nella seconda stagione, l’isola non si è spostata, ma qualcosa è successo;
- rivedremo Jin e Locke perché, Locke secondo gli autori, “la morte è un termine relativo”. Tornerà anche il capitano Keamy, stando alle dichiarazioni dell’attore che lo interpreta;
- Claire apparirà di meno, mentre è confermata la presenza di Christian Shepard, e di Charles Widmore;
- Richard Alpert, è molto più vecchio di quanto si possa pensare -infatti lo si vede sempre giovane in diverse epoche- e questo “grazie alle proprietà mistiche dell’isola”. Nella quinta stagione verrà svelato qualcosa di più su di lui e lo vedremo scalzo, per scoprire quante dita dei piedi ha. Il riferimento è al piede di statua con 4 dita (contento Gio??) che Sayid, Sun e Jin vedono alla fine della seconda stagione.
- Ci saranno Flashback? Flash in avanti? E come verranno realizzati? "Ci saranno ancora flashback, ma stiamo realizzando qualcosa di un po' diverso. Mescoleremo le cose. Quando inizierà la quinta stagione, non saprete dove vi troverete, né quando. E' il modo migliore di raccontare questa storia."

Alla fine dell’incontro, un fan è salito sul palco ed ha preteso che fosse trasmesso un video da lui girato di nascosto nello stand Dharma dello stesso Comic Con. Cuse e Lindelof avrebbero chiamato la sorveglianza che, misteriosamente, non si è presentata, ed il video è stato così trasmesso. Pronti? Via:

Ensommasnommansommanosmma...
La voce del tizio alla fine del video sembra essere quella di Faraday.. Chissà chissà..

Infine la notizia più interessante di tutte: pare che ora nel mondo non siano più solo 2 le persone a conoscere il finale di Lost (ovvero gli autori), ma siano 3.

La terza è...

Jack!

Lolò

2 commenti:

Giorgio ha detto...

Oooooooooh, finalmente sveleranno il mistero delle quattro dita!

DaviB ha detto...

Su YT ho visto il video completo.
Non semnbra finto, dippiù!
Il ragazzotto che scappa e nessuno lo insegue......mah.....