mercoledì 17 settembre 2008

MAGIA LOLO': ANTIGRAVITY !

Ed ecco, come promesso, la magia-Lolò sulla levitazione! :)
E' un piccolo laboratorio che ricostruisce un sistema antigravità casalingo sfruttando forze antipositroniche che permettono di evitare effetti di rotazione della vena fluida in conseguenza all'estrazione di quantità di moto, non essendo possibile aggiungere a codesta prosa sovraggiunta un soverchio valore esegetico nella direzione che ci interessa
(il miglior modo per stupire le persone è dire velocemente tante cose difficili e senza senso)

Detto in altre parole, è uno dei giochini di prestigio che ho!
:D
Purtroppo o per fortuna non mi si vede e non mi si sente :P



Non sfrutta nè magneti nè fili..
Alla prossima!

Lolò

19 commenti:

Anonimo ha detto...

belle mani...

byb ha detto...

mmm
c'è il trucco.
e credo che in alcuni momenti si veda. dovrei controllare meglio...

Simone86 ha detto...

ok la colonna sonora l'ho gia sentita in qualche film stile the ring... ma nn sono sicuro sia di the ring... potrebbe essere anche Fragile... cmq sia uno di quegli horror giapponesi psicologici... potrei sbagliarmi cmq... :D
lolò puoi aiutarmi! :)
e poi, se nn fosse per il riflesso fatto per bene sul "quadro" direi ke potrebbe esse un effetto al computer, altrimenti nn so come hai fatto... :P

MirkoS ha detto...

...mica solo le mani!

Simone86 ha detto...

O MIO DIO!!!! è DONNIE DARKOOO!!!!!!!
l'avevo gia sentita ma me dava + de horror psicologico! invece rivedendo il video ho detto: CRISTO IDDIO,. è DONNIE DARKO!!!!! grazie per questo regalo amore dolce :D

Alessandro! ha detto...

Si è vero lolò ha delle mani stupende gliel'ho sempre detto ;)

Giorgio ha detto...

eh Simone, non riconoscere la musica di Donnie Darko non va... mettiti a ripassare :D!

x Lorenzo: il Bonchino sarebbe orgoglioso di sapere che per lo meno una delle sue perle di saggezza ce la porteremo nella tomba

Anonimo ha detto...

Il Lolò esoterico...già vero, belle mani :P

Simone86 ha detto...

no ero distratto dal video e nn avevo afferrato la canzone... :) poi però ho kapito! :) in 1 minuto dal precedente commento se vedi l'ora :D eh eh
:P

Lolò ha detto...

Simò io ti faccio queste "dediche" e tu neanche riesci a coglierle al volo! eheh :X
Cmq no, niente effetti al pc. :P

E grazie per i complimenti alle mani.
Tutti feticisti?
Prossimo trucco: coi piedi.
No scherzo. :)

Anonimo ha detto...

se anche voi volete stupire i vostri amici comprate TENYO ANTIGRAVITY ROCK T-186

eheheheheh :]

scoperto!

però belle mani ;)

Anonimo ha detto...

è il vetro sopra l'immagine dei sassi che si muove! sono un genio!

Lolò ha detto...

beh.. Anonimo.. Qui nessuno pensava che me lo fossi costruito io con le mie mani eh! :D

All'ultimo anonimo: EEH??

Anonimo ha detto...

sì, il vetro sopra l'immagine incorniciata non è fissato alla cornice e muovendo la cornice sembra che l'oggetto che c'è sopra stia levitando. se così non fosse, in un video provami che sbaglio togliendo tutto il quadretto da sotto l'oggetto e lasciando l'oggetto levitare sul tavolo... se non riesci a fare questo significa che ho ragione io.

Lolò ha detto...

Facciamo così: se riesco a farlo, tu ti togli dall'anonimato e ti scegli un nick che userai x sempre. E ci mandi una tua foto che pubblicheremo nel prossimo post..

E poi mi dai casa tua :)
Ghgh..

Sim ha detto...

Andiamo per gradi:
1) Bravo Lorenzo
2) Ovviamente il trucco c'è
3) Ha a che fare con una lastra di vetro, gli oggetti potranno anche levitare, ma dubito che si portino un riflesso immediatamente sotto.

Anonimo ha detto...

adoro sim perchè è sempre così pragmatico..

byb ha detto...

ok, il trucco lo abbiamo capito, ma non si dice!!!
così rovinate la credulità dei bambini e dei fessi: lasciateli stare nella loro semplicità.

Lolò ha detto...

Io non penso che l'illusionismo abbia a che fare con "credulità, bambini e fessi", altrimenti nn ve lo proponevo :)
Cmq sì, il trucco c'è, anche se in effetti non è stato capito (certo che c'è una plastica e un riflesso, se nn li volevo far vedere nn li facevo vedere :p La plastica sotto è parte non fondamentale del trucco). Ma non penso che ci si debba sfasciare troppo la testa con il "trucco".. Bisognerebbe gustarsela così com'è :)