martedì 9 settembre 2008

Non mi stupisco.....



La seguente notizia la conoscete tutti...


Nella notte tra lunedi' 8 e martedi' 9 settembre, Federico e Cristian, entrambi di 28 anni, dopo aver trascorso una serata in compagnia in via San Giovanni in Laterano, si dirigevano verso la centrale via dei Fori Imperiali, vicino al Colosseo - e' la denuncia - quando sono stati aggrediti da un gruppo di 8-10 ragazzi, tutti giovanissimi, forse attratti dal fatto che i due si tenevano per mano. Da li' all'aggressione il passo e' stato breve e subito sono volati
sputi, pietre e bottiglie. Gli aggressori avrebbero urlato frasi offensive come 'froci, via dall'Italia', 'fate schifo'.
ECCO I COMMENTI SU TG COM (clicca)
Quello che forse non sapete è che quasi contemporaneamente, i ministri Rotondi e Brunetta FACENTI PARTE DELLA CDL stanno lavorando ad una versione riveduta e corretta dei DiCo che riguarderà tutte le coppie non unite in matrimonio, gay compresi.
Tralasciamo il fatto che quelli che prima si erano opposti ora lo fanno di libera inziativa,.. la coerenza non è mai stata importante nella politica italiana... ad ogni modo....
L'avvenire replica al fatto in questo modo:

Non poteva scegliere coincidenza più felice il ministro Gianfranco Rotondi per annunciare la sua­ personale iniziativa sulle unioni civili. Proprio mentre il Papa richiamava all’impegno ­una nuova generazione di laici cristiani, indicando nella sfera della famiglia classica il caposaldo della nostra civiltà...
DER GENERE E STI CAZZI DE QUELLO CHE DICE ER PAPA CHE C'hA ER PAESELLO SUO DOVE LEGGIFERARE QUANTO CACCHIO JE PARE??? MA NON ROMPESSE LI COJONI A NOI!!! (certo che se Berlusconi dice di essere liberale e di garantire la massima libertà d'espressione ALLA CHIESA.... che porella non può mai dire la sua... er vecchio matusa se n'approfitta).

Per non parlare dei politici del PD della liguria che si oppongono alla organizzazione del pride nazionale del 2009 a Genova.

Secondo voi perchè non mi stupisco che dei balordi mocciosetti, ignoranti e cresciuti nel culto dell'omofobia aggrediscono due pori innamorati che potevamo esse IO E LOLO'???
Se il loro esempio maggiore cioè so sti vecchi decrepiti tra politici e clericali che fomentano l'omofobia a gogo... .CHE TE VOI ASPETTA??.... ER BELLo E' CHE QUELLO STRONZO DEL PAPA DOVREBBE ESSERE IL PRIMO A VOLER LA PACE E IL RISPETTO DE OGNI ANIMA. FANCULO.
Dio aiutace a liberà il mondo da sto cancro.

Avete idea di quanto possa essere sacrificante e faticoso dover rinunciare a dar la mano al mio ragazzo quando ne ho voglia, dovendoci sempre limitare alle zone non rischiose case e club gay????? Credetemi è una limitazione davvero difficile.
Poi mi dite che so' fissato con gli stati uniti....

Perchè devo vivere una vita rinunciando a diritti, limitando le mie esternazioni di affetto, rinunciando ad avere un paese ben amministrato... perchè devo farmi il sangue amaro???


LA VITA E' UNA... Perchè non viverla al meglio???


PS ce ne sbattiamo riccamente i cojons della solidarietà di Alemanno. Vogliamo fatti e diritti. Basta ipocrisie, non si può giocare sulla vita della gente.

Ale!


2 commenti:

byb ha detto...

pessimismo e fastidio.

rio pacheco ha detto...

Bellissimo pezzo Ale, il sangue amaro...puoi ben dirlo...un nodo alla gola