lunedì 29 settembre 2008

Se fossi ricco per un mese????

...farei questo...



... io se fossi ricco spenderei tutto fino all'ultimo euro fino a diventare povero...
.. ma mi toglierei tutte le soddisfazioni... andare in vacanza con un volo del genere, spendere quanto si vuole per mangiare fuori, comprarsi qualcosa che si è visto in vetrina, senza doversi fare i conti...giusto per un po' per la gioia di togliersi un po' di soddisfazioni poi mi va benissimo tornare alla mia vita.

Ad ogni modo io adoro gli aerei, quelli giganti in particolar modo. Il Boeing 747 è sempre stato il mio preferito e forse tutt'ora lo è... ma questo caxxo di airbus 380 spacca davvero troppo due piani INTERI di aereo. Galattico.
Lolò dove vuoi andare??
Giappone? Los Angeles? Las Vegas? San Francisco? Alaska? Australia?
Andiamo dove vuoi... purché con questo aereo!!!!!!!!

Qui la costruzione in sette minuti!!


Ale!

Nessun commento: