giovedì 23 ottobre 2008

ACID ANSWERS#7



1) Cara dottoraho proprio bisogno del vostro aiuto; io alla mia ragazza ho fatto una penetrazione con le DITA COMPLETAMENTE PULITE. dopo qst penetrazione (lei a avuto l orgasmo) ed io ho continuato a "TOCCARLA" ancora per poki minuti...(ovviamente con le dita BAGNATE DAL SUO ORGAMMO)...volevo sapere da voi dopo tutto qst e possibile che lei possa rimanere incinta? (Giovane'90)

R1) Chiediglielo al signor orgammo.
R2) Un pezzo tratto dal film : " La vita senza un pene"....
R3) è così che è nata "pollicina" non lo sapevi?
R4) se lei si chiama Maria e tu Giuseppe allora qualche rischio c'è...
R5) La prossima volta usa i guanti.. prova quelli di lana... eccezionali

2)Hoil seno molto cadente e quando mi tolgo il reggiseno, mi arriva quasiall'ombelico. Questo mi crea grandi complessi, ho qualche malattia? Chefare? (Francesca xx)

R1: Vai a giocare al centro anzianidi Casal Pusterlengo, incontrerai molte persone con il tuo stessoproblema. Tra uno scopone e un tressette troverai la soluzione.
R2: Ma chi sei? Houdinì?
R3: Fai un bel nodo...

3) Caro dottore del cuore, sono Francesca, ho 16 anni e sono completamente 'fusa' peril mitico, Ligabue. La mia prof. d'Italiano,appassionata dello zodiaco, mi ha detto che i pesci (Ligabue) e lavergine (io) non vanno affatto d'accordo. Da allora non riesco più adormire e piango sempre. Un altro problema è che mi sono fissata con la dieta (nel caso midovesse notare ad un concerto...). Le mie compagne dicono che ho un belfisico e che potrei fare la modella. Infine, vorrei dirti che pensosempre al mio Lucy e respingo tutti gli altri ragazzi, ai quali dico che sono fidanzata con lui. Bisogna credere nell'oroscopo? Non contasolo l'amore per iniziare una storia? Liga si interessa allo zodiaco prima di una relazione? A Luciano piacciono le ragazze castane, daicapelli lunghi, carine, simpatiche con gli occhiali? (Franci Littrell)

R1: Recenti studi hanno dimostrato che Ligabue è fidanzato. Adesso cosa fai? Ti suicidi?
R2: Quante canne ti fai al giorno?
R3: I casi qui sono due: o sei una stronza, o sei un'illusa.
R4: Il dottore del cuore ha tentato il suicidio dopo questa lettera...non ti può più rispondere.
R5: Francy + Lucy = cacca

BASITAMENTE...

Ale!

4 commenti:

rainbowboy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rainbowboy ha detto...

oddio stavolta sono davvero da morire aahhhaha ma come si fa a esse accusì scemi? ahahahhah

silviiiiiii ha detto...

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............questa volta muoio davvero dal ridere!!!!!!...ma si può????????????una a 16 anni può essere così rincoglionita??...........la risposta su pollicino mi sta facendo morire!!!!!!!!

Simone86 ha detto...

O_O o mio diooo! AHAHAHAHAHAHA! Ve la immaginate sta poraccia ancora vergine e sola a 35 anni perchè aspetta il suo amore Lucy? :D ahahaha! Certo che de gente cerebrolesa ce ne sta è :D