mercoledì 29 ottobre 2008

Alessandro's creek // Ale - l'omosessualità - la scuola #3


Lo so che lo stavate aspettando con ansia...eccetto l'anonimo che mi ha suggerito il simpatico nome per la mia rubrica in cui ho stipato le precedenti puntate..... Clicca qui per recuperarle.

AVVISO: Coloro che odiano Moccia, non continuino a leggere... l'anonimo di ieri ha detto che in quanto a stile e contenuti sono il fratello gay di Moccia," fatevene una ragione".

Io vi ho avvertiti... :P


Prima giornata di scuola.
Il terzo rinizia.

Al mio arrivo scorgo tra i miei compagni una chioma biondo platino, con dei ciuffi azzurri... CHI CAXXO E' QUESTO?

Io e la mia Grace ci avviciniamo furtivamente da brave suocere per scrutare ed eventualmente sparlare del nuovo arrivato....ci avviciniamo ancora di più... Tsssss!
Tiè.... ma vattene vaaaaa.. "ma guarda chi è " dico a Sara; lei risponde: è KAPPA.

Ci avviciniamo al gruppo ed iniziamo a salutarci l'un con l'altro.... eccetto che con il platinato... il quale mi liquida con un ciao senza nemmeno guardarmi... dentro di me... penso.... GRRRRRRRRR SEMPRE PIU STRONZO!!!!!!!!

E niente la stagione scolastica riprende, la prima ora la passiamo in compagnia della dolce professoressa Legume... insegnate di lettere... che ci spiega il suo metodo d'insegnamento.
Leggeremo dei libri in classe, e dopo ogni lezione lei ci evidenzierà delle parole chiave, di cui noi dovremo trovare significato preciso e contestuallizzarle in delle frasi di nostra invenzioni...
LE LEGGENDARIE FRASI PER CASA...
OVVIAMENTE A CHI TOCCA FARE LA PROVA ????? A MEEEEEE!
"OK... qualcuno componga una frase con la parola "antitetico".... TU!! indicando me.... Io mi limito a dire EHM ancora sbigottito per il colore dei capelli di KAPPA.... Faccio scena muta...
VUOTO PIU ASSOLUTO nella mia testa.....
Di scenette in cui so' sempre lo sfigato de turno ve ne potrei raccontà a decine..

Come scordarsi delle mitiche frasi della Legume; è cosi che ho imparato parole come antitetico, effimero, stereotipo, archetipo e via dicendo...... (bravo Alessà ora sai pure du parole d'Italiano..... MA NUN SE VEDE STARETE PENSANDO....Ma non ci perdiamo...
dove ero rimasto..???

Ebbene si un nuovo anno era iniziato e i primi giorni il biondo Kappa non si relazionava affatto con me; ne io con lui.
Il fatto che io avessi scoperto i suoi "deviati" gusti sessuali (che poi erano anche i miei) era motivo di odio o peggio ancora di estrema e ancor piu accentuata indifferenza nei miei confronti... Ed io che mi ero illuso di poter finalmente avere un amico gay.... Che ingenuotto.


Dopo qualche settimana di collaudo arrivo alla conclusione che bisogna iniziare a comunicare con lo sciunzo... come fare... allora.. sapendo che passo la mia vita al 75% con Sara, sicuramente immaginerà che io glielo abbia detto anche a lei (il che infatti è vero... mi ci ero proprio fiondato di corsa appena l'ho scoperto)..... e questo per lui potrebbe essere duplice motivo di ansia da sputtanamento.

Mi metto d'accordo con Sara, per braccarlo alla ricreazione e fargli dire direttamente da lei ..che si poteva tranquillizzare e fidare di noi, perchè non avevamo intenzione di dirlo a nessuno di lui. Non mi ricordo cosa rispose Kappa, ma sicuramente qualunque cosa disse, lo disse con il suo fare antipatico e stizzoso...GRRRR...

Intanto le settimane passano... arriva ottobre.... Io continuo a stare ufficialmente-virtualmente con Rainbowboy. Kappa nel mentre era molto legato al nostro compagno di classe L. ; all'epoca era il tipo ideale di tutte e tutti... piaceva a me.. piaceva a Sara.. piaceva a tutti :P e Kappa je stava sempre appiccicato ...
...io e Sara passavamo i pomeriggi a pensare al tipo di rapporto che ci poteva essere tra i due......."sarà gay pure lui e staranno insieme?" " L . è etero ma è ugualmente amico di Kappa".... queste le ipotesi che ci venivano in mente... quotidianamente bruciavamo sempre la seconda ipotesi ... ." te pare che un ragazzo etero è amico di un gay.... POI ALL'EINSTEIN.... ALLE SUPERIORI".... ci dicevamo... ebbene si.. all'epoca credevo che l'amicizia tra un ragazzo gay ed etero non potesse esistere...!
Dovevamo scoprirlo.. DOVEVAMO INDAGARE...
Ogni nostra mossa alla ricreazione era studiata per cercare di scoprire questo mistero......
.....fino a quando un giorno mentre studiavo di pomeriggio Kappa si palesa su messenger e attacca stranamente bottone.....

Kappa inizia a parlare come non aveva mai fatto con me... come stai??? che fai?? allora?? che dici?? Ma insomma chi te piace? chi non te piace???
La discussione finisce su L... e io strafelice di poter parlare liberamente con un mio conoscente maschio e per giunta coetaneo... mi apro e dico.. Bhè si L è un bel ragazzo... molto bello... affascinante... lo inizio ad elogiare ... la conversazione mi sembra che scese anche su alcuni particolari.. tipo il fondoschiena.. uno dei punti forti di L. dell'epoca... e per giunta gli raccontai di tutte le mie supposizioni che anche L. fosse gay.. o curioso..... perchè a differenza degli altri "buzzurri" della classe (nel senso buono ^^) , aveva dei modi più gentili, adolescenziali, pacati....non effemminati ...nemmeno lontanamente... però era più ...come dire... dolce ecco... MARIAH DIREBBE: DORRRRRRRRCE.

Kappa mi rispondeva convenendo con quanto dicevo.... dopodichè dice di dover andare via e mi saluta......
Io felice e sereno dico... oh era ora che K. capisse che non so cattivo......


Tutto fu splendido fino al giorno dopo a scuola ........

Tachicardia.. sudore.. ansia..TANA.......


TO BE CONTINUED.....

Ale!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ahaha alessa' in fondo devi ringraziare l'anonimo,ti ha anche dato lo spunto per il nome!!!
sempre piu interessante la storia ...
giuseppe

MirkoS ha detto...

Capelli biondi platino con ciuffo azzurro ?!?!?!?

Non se può avere na foto? :P

Sim ha detto...

Aveva anche palle di fuoco roteanti attorno a sé, olre ai capelli così. I genere le lanciava sulla professoressa Legume.

Lolò ha detto...

Ghghghgh..
Io l'ho vista una foto: biondo stava bene!
Però non ho potuto vedere il ciuffo blu xchè si vede che già se n'era disfatto :/

Simone86 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Simone86 ha detto...

"Kappa" ma io e te dopo quanto semo cominciati a usci? l'anno dopo? c'ho un vago ricordo dei capelli biondi però e non so perkè... cmq sia, kissà quanto eri stronzetto :D ahaha

Shandra in quanto a te, mamma mia! Altro che Shandra's Creek, qua ce stanno livelli de Demenza a livelli non scoperti dar genere umano :D! Poi ce mancava che portavi la salopette e famo pieno stile Andi mecfii (la regazza de peisi, er mijore amico de Doson! :D ahhaha) e l'allegra combriccola dei suoi amici immaginari! :D ahahah PORACCIA!



Scherzo...



DORCEEEEEE! :D

rainbowboy ha detto...

GRAZIE AD ALE ANKE VOI ADESSO SAPETE KE HO AVUTO IL MIO PAIO DI .....:-]

BENEDETTO XVI ha detto...

grande ale che ha usato l'ironia per rispondere al simpatico di ieri

valerio ha detto...

oddio... voglio sapere tutta la storia...
molto, ma molto intrigante.
altro che federico moccia! :D

Alessandro! ha detto...

EHEHHE... una settimana di pazienza :p

Anonimo ha detto...

eh no!"ti devo menare...!" come dice marzocca.ti rendi conto che ce lasci in ansiaaaa??? XDXDXD
Giuseppe

Lolò ha detto...

grande giuseppe :D

giuseppe ha detto...

:)

Rio Pacheco ha detto...

Kappa biondo e blu è tutto da immaginare... :D secondo me era l'enzo paolo turchi dell'einstein :D